NUOVO INSEGNAMENTO DEL MAESTRO MRA
PREMESSA:
INNANZITUTTO NON È TANTRA, E LO RIPETO ANCORA NON È TANTRA!!!!!
IO NON SEGUO MODE!
“SE PER VOI IL PIACERE E’ FONTE DI VERGOGNA O DISAGIO O DI MORALITA’ O DI PAURE PECCATO ECC, E PARLO DI OGNI PIACERE NON SOLO QUELLO SESSUALE, ANCHE SE OGNI PIACERE ALLA FINE E’ SOLO PURO SESSO OSSIA UN GAUDENTE, UNA COSA DA GODERE, E IL GODIMENTO, CHE SOSTITUISCE IL CONOSCITORE, IL CONOSCERE ED IL CONOSCIUTO PER QUEL CHE RIGUARDA LA VIA DELLA CONOSCENZA; ALLORA VI PREGO DI NON SCRIVERE PER AVERE INFORMAZIONI E NON ISCRIVERVI AL SEGUENTE CORSO. DIVERSAMENTE PERDERESTE TEMPO E DENARO.
MENTRE PER COLORO CHE NE SONO ATTIRATI DICO:
NE SARETE MOLTO TRASFORMATI E POTRESTE NON RICONOSCERVI PIÙ, PER QUELLO CHE ATTUALMENTE VI ILLUDETE E PENSATE ESSERE.
RICORDATEVI CHE SI ENTRA IN VOI PER LA VIA PIÙ’ FACILE E NATURALE E QUINDI…I CAMBIAMENTI DIVENTANO FACILI E NATURALI.
C’È’ UNA GRANDE CONTROINDICAZIONE IN QUESTA VIA CHE DEVO SEGNALARE PERO’:LA FELICITÀ SENZA OGGETTO.
QUELLA COSA CHE OGGI NON E’ COMPRESA E ACCETTATA, PREFERENDO LO STARE MALE, COME MOLTI GIOVANI, E PENSANDO SIA LA NATURALITA’ DELL’ESSERE MENTRE E’ TUTTO IL CONTRARIO.
ECCOLA L’UNICA CONTROINDICAZIONE,OLTRE A RAGGIUNGERE IL DOMINIO DELLA PROPRIA MENTE ED ANIMA IN MANIERA SEMPLICE E PIACEVOLE APPUNTO.
LA VIA E’ DA SEMPRE STATA TENUTA NASCOSTA PER QUESTO È DATA SOLO AI RE E I GOVERNANTI ECC. MA I TEMPI SONO CAMBIATI E IO LA DONO A VOI.
QUINDI LE PORTE SONO APERTE ALLE ANIME LIBERE E CHE ANELANO DI SALIRE SUL CARRO DI FUOCO DEL PIACERE CHE RAPIDAMENTE PORTA ALLA META SENZA LE CONTORSIONI DELLA VIA, SIMILI AGLI SPASMI DELLA FOLLIA, PRESENTI NELLA VIA DEL DOLORE.”
La strada qui proposta si rivolge a coloro che vivono un rapporto di coppia che sia stabile di sentimenti oppure un rapporto che abbia come base solo l’attrazione sessuale.
Per rapporto di coppia intendo non solo una coppia fisica o una coppia eterosessuale ma ogni tipologia di essa, compresa anche la coppia con un lui o lei non fisico, come descritto nel grande libro IL CONTE DI GABALIS, dove sotto forma di presa in giro si tratta proprio dell’unione di un uomo o donn a fisici con una donna o un uomo non fisici.
Si vedrà cosa questo significhi.
La via a due in alchimia e’ una delle vie più antiche e nobili della terra e qui è proposta nella lettura originale e senza fronzoli inutili dati dalle coltri morali che ne hanno sempre nascosto le potenzialità e la verità.
La moralità e’ la creazione delle leggi nei letti…ma i letti non possono sottostare a vere leggi, poiché’ se vi sono, si romperanno.
Il desiderio e’ la manifestazione della psiche più profonda ed e’ la risposta alle forze psichiche immaginali che vivono nell’abisso della coscienza e nell’alto dei cieli.
Quindi sapendo questo gli alchimisti crearono o riscoprirono una via che portava al cielo solo tramite il piacere e non tramite il dolore, che e’ la via dei deboli.
Il piacere è via dei forti perche’ e’ semplicissimo perdersi con esso mentre con il dolore e’ quasi impossibile poiché tutti, tranne alcuni che rispondono a delle forze archetipiche particolari, lo rifuggono e quindi è semplice da usare.
Il piacere e’ il regno dei cieli qui e ora, e’ l’estasi qui e ora, ossia nella carne; ma solitamente per la mancanza di istruzione su di esso, che normalmente nelle menti disturbate crea disagio invece di felicità, è usato malissimo e subito oppure diventa ossessione che porta alla distruzione interiore e invece di diventare il carro di fuoco diventa il carro della distruzione e disintegrazione psichica.
Non basta ciò che ora ho appena detto ma si deve andare a fondo e comprendere che si è di fronte alle forze nude della vita e dell’affermazione di essa nel regno delle molteplicità.
Ma l’occidente ha esaltato il dolore specialmente in quella stortura della mente e dell’ anima umana che e’ il cristianesimo come dato dai padri della chiesa, che esalta il dolore invece dell amore vero e del piacere di essere vivi.
Una stortura appunto ed una maledizione totale che ha creato la civiltà occidentale come la conosciamo e che ancora oggi si dibatte in essa come una mosca sulla carta moschicida.
Detto questo e non potendo dire di più, non per mancanza di argomenti, ma perché penso di aver trasmesso le idee fondamentali passo a definire la sequenza dell’insegnamento qui proposto.
C’è da dire come ultima cosa che accennai a questa via nel mio primo libro nel 1990. Poi ho taciuto, ma ora i tempi sono maturi.
Quindi conosceremo la:
- VIA DI FLAMEL E LA SUA PERNELLE.
- LA VIA DI CASANOVA.
- LA VIA DI DON GIOVANNI.
- LA VIA DEI LAMA DELLA FOLGORE.
- LA VIA DELLE SIGNORE DEL PIACERE.
- LA VIA ANTICA DELLA DEA SVELATA COMPLETAMENTE.
- IDEA, FUNZIONE ED AZIONE DEL CORPO UMANO.
- IDEA, FUNZIONE ED AZIONE DEI FLUIDI DEL CORPO UMANO.
- PIACERE E DOLORE.
- DOLORE E PIACERE.
- IL MASCHIO E LA FEMMINA COME SESSUAZIONE O DIVISIONE DEL COSMO PER SPERIMENTARE SOLO L’AMORE E LA VERA ESSENZA DI SE STESSI AL DI LÀ DELL’ILLUSIONE.
- IL PIACERE PURO.
- IL CARRO DI FUOCO DELL’ORGASMO LIBERO E CONTROLLATO.
- LA COPPIA COME FUNZIONE INSCINDIBILE DI SUPERAMENTO DEL PENSIERO CHE RENDE SCHIAVI.
- IL POTERE DEL SESSO COME TRASFORMATORE DELLA COSCIENZA.
- IL POTERE DEL SESSO COME TRASFORMATORE DELLA APPARENTE REALTA’.
- TABU’ E OSTACOLI ENERGETICI.
- ALCHIMIA DEL PIACERE FLUIDO.
- ALCHIMIA DEL PIACERE LIQUIDO.
- ALCHIMIA DEL PIACERE AEREO.
- ALCHIMIA DEL PIACERE DI FUOCO.
- ASTROLOGIA ESOTERICA ALCHEMICA E AMORE.
- ASTROLOGIA ESOTERICA ALCHEMICA E SESSO.
- I TEMPI DEL PIACERE.
- LA LINEA DEL TEMPO DEL PIACERE E LA SUA MUTAZIONE.
- UNIRE L’ORGASMO CON L’ORGASMO PER L’ORGASMO UNICO ED ETERNO.
- I SEMI MASCHILI E FEMMINILI.
- CIBI.
- BEVANDE.
- PROFUMI.
- ECCITANTI.
- CONTROLLANTI.
- POSIZIONI ALCHEMICHE DEI FORNELLI……ECC.
E’ TROPPO LUNGO DA DIRE E CONTINUARE.
UN SALUTO A VOI.
MRA