Scroll Top

LIBRI

Con il termine i “Libri della Scienza Ammonia”, si pensa di riunire in un unico corpus facilmente raggiungibile molti degli insegnamenti che fanno parte di quella collezione di idee, pratiche conoscenze e sapienza che nei millenni hanno coagulato quella che ora do al mondo come “Scienza Ammonia”.
Riccardo Villanova MRA

Le Chiavi Ammonie sono delle porte, le chiavi armonie sono quella capacità di poter vedere sé stessi dall’esterno all’interno. Le Chiavi Ammonie sono quella capacità di poter ricollegare sé stessi a ciò che veramente si è.

In questo volume spiegherò le fasi iniziali della magia Assiro-Babilonese come mi fu trasmessa dall’Ordine Ammonio. Qui si comincerà a descrivere dunque, un tipo di magia antichissima connessa con esseri che sono primevi e che apparvero nella nostra onda vita dando una svolta assoluta alla nostra evoluzione.

IN QUESTO LIBRO VIENE DESCRITTA LA PRIMA PARTE DELLA CONOSCENZA, ED È LEGATA AI SETTE PIANETI, AL LORO FUNZIONAMENTO, ALLE POTENZE DA CHIAMARE, ALLE CAPACITÀ DI PURIFICAZIONE, ALLE CAPACITÀ DI ENTRARE IN UNO STATO SUPERIORE.

I Libri di ALCHIMIA di RICCARDO VILLANOVA MRA

Questo libro si occuperà di Alchimia Grande e Magià Trasmutatoria!

Il libro desciverà e parlerà molto chiaramente delle procedure, degli scopi e dei metodi per diventare IMMORTALE. L’immortalità é conquistabile tramite il CORPO LUNARE, estratto dal corpo fisico e COAGULATO con accortezza. Di modo che, alla morte, la coscienza non venga dispersa, ma possa, volendo, appoggiarsi a questo veicolo formato per l’occasione.

L’Ordine Ammonio è la fonte comune a tutte le manifestazioni moderne della Magia, a partire dalla Rosa Croce, per giungere all’Ordine Egizio da cui deriva l’Ordine Osirideo Egizio.

IL POTERE DEL MERCURIO È IL SECONDO VOLUME, E SEGUE DIRETTAMENTE “LE NOTTI ALCHEMICHE.”

CON QUESTO VOLUME, CHE COMPLETA CIÒ CHE ERANO LE NOTTI ALCHEMICHE NELLA PARTE TEORICA, VIENE DATA UNA PRATICA CHE ALL’APPARENZA È ESTERNA E SOLO SPAGIRICA, MA VENGONO DONATE ANCHE LE CIFRE DELLE INTELLIGENZE LEGATE ALLE VARIE NATURE VEGETALI.

QUESTO TERZO LIBRO, CHE SEGUE “LE NOTTI ALCHEMICHE” E “IL POTERE DEL MERCURIO”, È UN LIBRO CHE PORTA LA CONOSCENZA DIRETTAMENTE NELLA PARTE PROFONDA DELLE MATERIE VEGETALI: LO ZOLFO, CHE CORRISPONDE ALLA PARTE DEL PROFUMO O ALL’OLIO CHE È INSITO DIRETTAMENTE IN OGNI NATURA VEGETALE.

IL LETTORE CHE LEGGESSE QUESTA TRILOGIA E LA METTESSE IN PRATICA, ARRIVEREBBE SICURAMENTE AD UNA TRASFORMAZIONE DI SÉ STESSO

Siete invitati a leggere il libro e allora rimarrete folgorati dalla semplicità con cui l’autore, genuino conoscitore della Magia Occidentale da quando aveva 14 anni, descrive, trasmette, insegna e rende praticabili, tecniche che precedentemente si ricevevano solo nel tempio iniziatico.

I controllori sono coloro che stanno facendo soffrire la razza umana da molti secoli e sono coloro che suggeriscono all’uomo cosa deve pensare, come deve vivere, cosa deve amare, che religione deve seguire, quali le mode e quali le idee.

Per la prima volta appare una descrizione più pregnante del testo secondo l’Alchimia delle sostanze o alchimia metabolica, da non confondersi con la semplice Alchimia generale.

Questa Alchimia si occupa dei mutamenti che accadono dentro la persona umana attraverso il proprio sangue e quindi da la possibilità di agire direttamente nella sede del corpo lunare o sottile magnetico.

“DISCORSI SULL’ALCHIMIA” DI RICCARDO VILLANOVA MRA. 
è una serie di discorsi che sono stati fatti nel corso degli anni, e che sono stati raggruppati per poter indicare cos’è l’Alchimia diffusa dalla Scienza Ammonia.

PRIMO VOLUME “L’INIZIAZIONE”

SECONDO VOLUME “L’AMORE”

TERZO VOLUME “LA COSCIENZA”