Con il termine i “Libri della Scienza Ammonia”, si pensa di riunire in un unico corpus facilmente raggiungibile molti degli insegnamenti che fanno parte di quella collezione di idee, pratiche conoscenze e sapienza che nei millenni hanno coagulato quella che ora do al mondo come Scienza Ammonia, appunto.

In questa raccolta quindi si troveranno autentiche perle e argomenti già conosciuti, ma posti in luce differente e molto spesso più chiara di altri commenti, e perle rarissime che sono sfuggiti a coloro che ricercano e che mi sono sentito domandare spesso.

SPLENDOR SOLIS

Per la prima volta appare una descrizione più pregnante del testo secondo l’Alchimia delle sostanze o alchimia metabolica, da non confondersi con la semplice Alchimia generale.

Questa Alchimia si occupa dei mutamenti che accadono dentro la persona umana attraverso il proprio sangue e quindi da la possibilità di agire direttamente nella sede del corpo lunare o sottile magnetico.

In questo testo ho voluto donare anche la possibilità di tracciare la conoscenza delle tavole, per altro per la prima volta a colori…ancora una prima volta ma è utile dirlo, mediante la visione come conosciuta tra coloro che si occupano seriamente di Alchimia, in maniera da trarre dalle tavole stesse informazioni sottili legate alle immagini e simboli, provenienti direttamente dal profondo dell’inconscio universale.

24,70 €

L’ENTRATA NEL MISTERO DELL’OMBRA

In questo volume spiegherò le fasi iniziali della magia Assiro-Babilonese come mi fu trasmessa dall’Ordine Ammonio.

Nell’Ordine, questa sezione di magia era di solito data con molta prudenza, in quanto si entra in contatto con esseri dell’altro universo e che vennero sulla terra molto tempo fa. Essi sono sempre pronti a rispondere a chi desidera così orientarsi. Sia chiaro che non si parla di magia nera o bianca. La magia è UNA! Ed è solo l’orientamento di colui che la pratica a renderla di un genere o di un altro genere. Naturalmente si può entrare in contatto con intelligente più FIERE di altre, ma questo non indica nulla. È simile alla conoscenza di persone umane con diverso carattere.

Qui si comincerà a descrivere dunque, un tipo di magia antichissima connessa con esseri che sono primevi e che apparvero nella nostra onda vita dando una svolta assoluta alla nostra evoluzione.

RIVISTA ONLINE "Scienza Ammonia"

Una rivista unica, che esprime l’essenza della Tradizione Di Diana e la conoscenza Ammonia Alchemica e Magica. L’intreccio diviene un percorso di luce che accompagna il lettore e la lettrice per mano, guidandoli nell’ingresso della Conoscenza Antica.