CAUM 2019 LIL

Con il termine i “Libri della Scienza Ammonia”, si pensa di riunire in un unico corpus facilmente raggiungibile molti degli insegnamenti che fanno parte di quella collezione di idee, pratiche conoscenze e sapienza che nei millenni hanno coagulato quella che ora do al mondo come “Scienza Ammonia”.

Riccardo Villanova MRA

IL PRIMO VOLUME DELLA collana “Discorsi sull’Alchimia” DI RICCARDO VILLANOVA MRA. 

è tratta da una serie di discorsi che sono stati fatti nel corso degli anni, e che sono stati raggruppati per poter indicare cos’è l’Alchimia diffusa dalla Scienza Ammonia.

Le Chiavi Ammonie sono delle porte, le chiavi armonie sono quella capacità di poter vedere sé stessi dall’esterno all’interno. Le Chiavi Ammonie sono quella capacità di poter ricollegare sé stessi a ciò che veramente si è.
Con queste Chiavi si entra nel cuore, con queste Chiavi si riesce a capire la profondità di sé, con queste Chiavi si scioglie all’interno la problematica di chi si è. Con queste Chiavi si aprono porte che sono sconosciute.

L’Arte della Magia, Scienza dell’Uomo: Chiavi di Realizzazione della Tradizione Occidentale” contiene due parti.

  1. Il Primo libro scritto da Riccardo Villanova MRA dove viene descritta con particolare chiarezza la via magica e i suoi significati. Questo libo costò l’espulsione al suo autore dall’Ordine di cui all’epoca faceva parte. Grande libro da studiare e praticare con le fondamenta intime, magiche e psicologiche e la spiegazione di molte chiavi per la liberazione del corpo astrale.
  2. Le Lezioni di Magia Semplice che donano le chiavi iniziali semplici per entrare in contatto con quello che è la propria forza interiore. Chiavi semplici di auto-conoscenza, di protezione, di proiezione, di auto-aiuto o di aiuto ad altri. E molte altre.

Per la prima volta appare una descrizione più pregnante del testo secondo l’Alchimia delle sostanze o alchimia metabolica, da non confondersi con la semplice Alchimia generale.

Questa Alchimia si occupa dei mutamenti che accadono dentro la persona umana attraverso il proprio sangue e quindi da la possibilità di agire direttamente nella sede del corpo lunare o sottile magnetico.

In questo testo ho voluto donare anche la possibilità di tracciare la conoscenza delle tavole, per altro per la prima volta a colori…ancora una prima volta ma è utile dirlo, mediante la visione come conosciuta tra coloro che si occupano seriamente di Alchimia, in maniera da trarre dalle tavole stesse informazioni sottili legate alle immagini e simboli, provenienti direttamente dal profondo dell’inconscio universale.

In questo volume spiegherò le fasi iniziali della magia Assiro-Babilonese come mi fu trasmessa dall’Ordine Ammonio.

Nell’Ordine, questa sezione di magia era di solito data con molta prudenza, in quanto si entra in contatto con esseri dell’altro universo e che vennero sulla terra molto tempo fa. Essi sono sempre pronti a rispondere a chi desidera così orientarsi. Sia chiaro che non si parla di magia nera o bianca. La magia è UNA! Ed è solo l’orientamento di colui che la pratica a renderla di un genere o di un altro genere. Naturalmente si può entrare in contatto con intelligente più FIERE di altre, ma questo non indica nulla. È simile alla conoscenza di persone umane con diverso carattere.

Qui si comincerà a descrivere dunque, un tipo di magia antichissima connessa con esseri che sono primevi e che apparvero nella nostra onda vita dando una svolta assoluta alla nostra evoluzione.

Questo libro si occuperà di Alchimia Grande e Magià Trasmutatola!

Il libro desciverà e parlerà molto chiaramente delle procedure, degli scopi e dei metodi per diventare IMMORTALE. L’immortalità é conquistabile tramite il CORPO LUNARE, estratto dal corpo fisico e COAGULATO con accortezza. Di modo che, alla morte, la coscienza non venga dispersa, ma possa, volendo, appoggiarsi a questo veicolo formato per l’occasione.

Come a loro tempo Kremmerz a Crowley, a Regardie ecc… srelarono i riti e le pratiche dell’Ordine Egizio. la Myriam, La Golden Dawn. L’OTO; MRA, alias Riccardo Villanova, dona le tecniche e le spiegazioni GENUINE dell ‘Ordine Ammonio: OA.

L’Ordine Ammonio è la fonte comune a tutte le manifestazioni moderne della Magia, a partire dalla Rosa Croce, per giungere all’Ordine Egizio da cui deriva l’Ordine Osirideo Egizio.

Chi sono i controllori? Li vivi ogni giorno li sogni, li segui, ubbidisci ai loro suggerimenti, ti appassioni per causa loro oppure odi e uccidi sempre per causa loro. Essi hanno il grande potere di fare sembrare reale ogni cosa che dal mondo del sogno proviene.

I controllori sono coloro che stanno facendo soffrire la razza umana da molti secoli e sono coloro che suggeriscono all’uomo cosa deve pensare, come deve vivere, cosa deve amare, che religione deve seguire, quali le mode e quali le idee.

Ecco chi sono dunque i CONTROLLORI, parassiti che invasero l’umanità entrando e stabilendosi nella vostra vita!

RIVISTA ONLINE "Scienza Ammonia"

Una rivista unica, che esprime l’essenza della Tradizione Di Diana e la conoscenza Ammonia Alchemica e Magica. L’intreccio diviene un percorso di luce che accompagna il lettore e la lettrice per mano, guidandoli nell’ingresso della Conoscenza Antica.