Riccardo Villanova MRA

“Tu che sei un viandante dei mondi del sogno e cerchi la conoscenza per risvegliarti, 

benvenuto alla mia tenda nel deserto silenzioso, eretta al limitare del mondo conosciuto.”

 

L’Ammonia rettamente intesa non può prescindere dall’osservazione della cose del mondo e della natura che esse mostrano.
Da questa osservazione viene espunto il significato profondo del mondo stesso ma non solo in quanto appare anche a colui che osserva la realtà di se stesso.
Nell’Ammonia si giunge fattivamente a sperimentare ogni singola cosa come proiezione di se stessi in quanto nulla può esistere oltre se stessi.

SEMINARI

eventi unici in diretta sulla piattaforma ZOOM. Sono adatti a coloro che vogliono  imparare una tecnica specifica di una certa Arte Antica della Scienza Ammonia: Alchimia, Magia, Deprogrammazione, Astrologia, Tarocchi ecc

Alla fine si riceverà anche la registrazione del seminario.

CORSI

insegnamenti di almeno 6 mesi, che portano all’approfondimento di una VIA della Scienza Ammonia. I corsi sono molteplici perché sono concepiti per le diverse tipologie di praticanti. Però tutte le Vie fanno parte della Scienza Ammonia e quindi hanno un’unico scopo:

LA COAGULAZIONE DEL CORPO SOTTILE 

PATREON

una comunità per coloro che parlano L’INGLESE. Esistono diversi tipi di livelli e alcuni danno accesso anche ai seminari e alle lezioni della SCUOLA LUNARE.

Tutti i contenuto presente sulla piattaforma sono esclusivamente in inglese.

CLICCA IL NOME DELl'insegnamento PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGli

La Scuola Lunare è la via più alta e più completa aperta all’interno della Scienza Ammonia ed è destinata a coloro che vogliono approfondire in maniera seria la VIA LUNARE.

Gli insegnamenti INTERNI che verranno dati nel corso restano SEGRETI e verranno svelati solo ai partecipanti!
Il corso è suddiviso in:

• Alchimia Vegetale, Minerale, Metallica Trasmutatoria
• Alchimia Spirituale ed Interiore
• Magia Trasmutatoria e Sintetica
• Magia Bruniana (Giordano Bruno)
• Riequilibrio dell’Anima
• Attivazione dei Centri e delle Linee occulte nell’Uomo
• Deprogrammazione dell’Anima
• Trasformazione della Realtà

LA TRADIZIONE SUPERIORE SEGRETA DEL DRAGONE
• Magia del Dragone Bianco, Nero e Rosso

Esempio di pratica del primo Anno
• Le basi della Magia Lunare
• Il corpo Isiaco o Lunare
• Tecniche per la formazione del corpo lunare
• Azioni magiche
• Tempi e luoghi
• Astrologia Lunare
• Prima azione magica: chiamata dei 4 elementi
• Entrata nel regno elementale
• Intelligenze
• Trasmutazione del Corpo Lunare tramite i Geni

Le lezioni si svolgeranno durante il weekend, una volta al mese e saranno in INGLESE e ITALIANO. La durata sarà di un’ora e mezzo.

La Scuola Lunare comincerà il prossimo mese, 17 OTTOBRE, e le lezioni verrano realizzate in diretta sulla piattaforma Zoom insieme al Maestro Riccardo M. Villanova S. MRA. Alla fine delle lezioni verrà inviata la registrazione per poter guardare con calma l’insegnamento e la pratica ricevuta.

COME SI PUÒ VERAMENTE COMPRENDERE E VEDERE LA NATURA?

ATTRAVERSO L’ALCHIMIA DEL METODO COMPLETO!

La parte fisica della Natura che noi vediamo sono erbe, pietre, metalli etc. Le forze sono le parti astrali della natura, quello che le regge, le forze elettromagnetiche. ll Costruttore, l’intelligente, colui che le ha create, Dio, il Divino, sono la parte divina della natura.

L’ALCHIMIA DEL METODO vede queste tre parti, il SALE lo vediamo nella sua espansione, retto dalle forze magnetiche ed elettriche del MERCURIO, e diretto nella sua costruzione e nella forma dalla forza Divina o ZOLFO.

Il corso di Alchimia del Metodo Completo tocca in profondità la Scienza Ammonia nelle sue discipline come ancora non è stato fatto per iniziare a correlarle tra loro e include la conoscenza antica della Vera Alchimia.

Insegnamento BASE consistente in 12 lezioni.

Si basa sul mondo meraviglioso del vegetale specializzandosi direttamente su varie tecniche e costruzioni giungendo mediante l’uso del Mercurio Vegetale ad assistere a molteplici miracoli.

L’Alchimia Vegetale ha tante frecce nel suo arco: guarire, ascendere a livello spirituale, entrare nei mondi occulti, ispirare. Chiamata ARTE LIQUIDA o UMIDA, non ha nulla da invidiare alla via secca. Questa via si basa su ciò che è la vita stessa, ovvero l’acqua, dando la possibilità di entrare nella conoscenza del Mercurio Universale mediante la porta dei VEGETALI.

I vegetali porteranno l’essere in un mondo di conoscenza, sapienza, bellezza e amore, facendo giungere la vetta mediante i profumi, con dolcezza e senza fretta, per poter incontrare la propria Divinità, o Nume.

Insegnamento BASE consistente in 12 lezioni.

La Deprogrammazione era conosciuta anticamente come PURIFICAZIONE, intendendo con questo termine la possibilità di togliere ogni cosa che è un DI PIÙ.

L’insegnamento è costituito da tecniche antiche, rese moderne da Riccardo Villanova MRA e prevede l’uso di ADIVCE, PICCOLI OGGETTI FISICI, CHE VANNO A VEICOLARE DELLE ENERGIE, CHE AIUTANO E CONSENTONO LO SCIOGLIMENTO DI TUTTI I NODI INTERNI.

Siamo in presenza di tecniche veramente potenti in grado di trasformare l’esistenza sciogliendo i nodi e facendo emergere ciò che fa soffrire, i pensieri nascosti e/o ridondanti e tutte le emozioni bloccate che tengono la persona intrappolata.

Questo insegnamento può essere la base da cui far partire ogni possibile pratica, che sia questa la Magia, o l’Alchimia ed altro ancora perché, portando l’essere umano nella neutralità e nel silenzio e nella pace più totale, crea la base da cui avviare la successiva pratica di vera ascesa.

Insegnamento BASE consistente in 12 lezioni.

La Magia è la Scienza, ARTE DEL FUOCO interiore, che dà la conoscenza di come ogni azione possa essere fatta mediante la volontà; essa è per l’uomo o la donna che, rendendosi conto o sentendo la mancanza di qualcosa, si pone un obiettivo nel cuore e nella testa, e lo realizza mediante la conoscenza e l’applicazione di un sistema di tecniche particolari.

Esistono diverse tipologie di azione e di Magia, di tecniche particolari, antiche nascoste adatte per raggiungere lo scopo prefisso. La Magia trasmessa dal Maestro MRA è sintetica perché ha quella capacità riconosciuta come la promanante assoluta, senza commistione alcuna con linee religiose, o altri sistemi di credenze codificati. Il termine SINTETICA indica tutta la Magia che non si piega a una delle molteplici regole che nei tempi sono state dettate.

La vera Magia Trasmutatoria è trasfusa nei più alti gradi della Massoneria Misraimitica che dovrebbe contenere tutti i più profondi misteri e la conoscenza della capacità di trasmutare alchemicamente l’essere umano togliendo tutto ciò che è un di più alla propria coscienza e purificarla. Raccogliendo la propria vita, la propria mercurialità interiore ed esteriore si va a generare il corpo immortale. 

Essa va anche ad agire direttamente sulla materia, grazie alla capacità della Magia della Luce di trasmutare la materia stessa in qualcosa di superiore. Quindi la Magia è in grado di trasmutare ogni corpo basandosi su mezzi fisici, psichici ed animici per raggiungere il proprio scopo ed ottenerlo.

Questo insegnamento verte a spiegare, ad introdurre l’allievo in un mondo, offrendogli quegli strumenti che gli consentiranno di esaltare la propria volontà, la propria intelligenza e sapienza, per salire la Scala Sacra per giungere in alto.

Insegnamento BASE consistente in 12 lezioni.

L’Astrologia Antica ha la capacità di insegnare da dove l’uomo viene e dove deve andare. Essa ci insegna cosa c’è nei cicli ed a conoscere le leggi della natura. 

La vera Astrologia è una scienza antica e sacra che investiga solo i 7 pianeti principali, contrariamente a quanto fa la scienza moderna. Vera scienza esoterica, essa insegna e mostra la strada che il Nume ha scelto di far percorrere alla presente manifestazione incarantiva. L’Astrologia permette di comprendere come poterla cambiare mediante l’Alchimia e/o la Magia che permettono di trascendere il destino e  trasmutare l’esistenza.

In questo insegnamento verrà spiegato cosa sono realmente i pianeti e cosa sono le case, le proiezioni, come funziona il cielo ecc. partendo dalla base. Anche l’Astrologia, come ogni cosa creata, ha 4 matrici e quindi, anche essa presenta 4 livelli: il materiale, il lunare, il mercuriale e il solare. 

Insegnamento BASE consistente in 10 lezioni.

Nessuno ha mai detto cosa sono realmente i Tarocchi fuori dalle religioni o da qualsiasi concezione codificata.

I 22 Arcani Maggiori sono i veri tarocchi Tarocchi, i 22 mondi e piani di esistenza del nostro universo. Il nostro piano è rappresentato dalla carta del “Mondo” in cui ci troviamo, ma rappresenta anche qualcosa di più sottile. Ogni arcano era anticamente disegnato in modo diverso e andava a spiegare queste 22 celle, o mondi, che costituiscono sigilli e numeri che mediante la matematica divina spiegano l’Universo e il suo sistema chiuso.  

I Tarocchi erano dei disegni, degli schemi di fisica di livello molto alto lasciati da coloro che vennero qui e che andaronovia, circa nel 70 d.C.  Questo sistema descrive i 22 mondi, incluso lo 0 (zero), che rappresenta l’uscita nel sistema originario.

Essi sono stati interpretati e filosofizzati, perché l‘essere umano e la sua mente ha dato loro un “significato”, ma come già detto sopra, sono schemi sapienziali della Conoscenza ed istruiscono su come passare da un mondo ad un altro. Essi rappresentano ed indicano anche 22 tipologie di pratiche alchemiche e magiche, 22 strade. 

Insegnamento consistente in 6 lezioni.

È un insegnamento che mira a far sviluppare la capacità magica mediante tecniche antiche, reali, che funzionano, e di rafforzare la volontà. 

La volontà è la base di ogni cosa, per fare tutte le cose. Senza di essa non è possibile conseguire nulla. Essa necessita di una mente ben concentrata, ferma, mediante cui è possibile mettere in moto tutto il resto, anche le pratiche per la propria ascesa personale.

La volontà è quel motore per apportare ogni cambiamento significativo nella persona, rendendola forte ed in grado di raggiungere qualsiasi meta essa si prefigga.

TUTTI GLI INSEGNAMENTI SONO ORGANIZZATI SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE ONLINE DAL Riccardo M. villanova S. MRA,  L’UNICO TRASMETTITORE AUTORIZZATO DELL’ORDINE AMMONIO.

Per più informazioni invia un messaggio:

Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!