INSEGNAMENTO SCIENZA DELLA VOLONTÀ

Insegnamento base della durata di un anno consistente in 12 lezioni.

È un insegnamento che mira a far sviluppare la capacità magica mediante tecniche antiche, reali, che funzionano, e di rafforzare la volontà. 

La volontà è la base di ogni cosa, per fare tutte le cose. Senza di essa non è possibile conseguire nulla. Essa necessita di una mente ben concentrata, ferma, mediante cui è possibile mettere in moto tutto il resto, anche le pratiche per la propria ascesa personale.

La volontà è quel motore per apportare ogni cambiamento significativo nella persona, rendendola forte ed in grado di raggiungere qualsiasi meta essa si prefigga.

PER INFORMAZIONI SUGLI INSEGNAMENTI DEL MAESTRO MRA RICCARDO MARIO VILLANOVA SAMMARCO SI PREGA DI INVIARE UNA EMAIL A: scuolalunare@academymra.com o di usare direttamente il formulario che si trova QUI sul sito (sulla destra IN ALTO DI OGNI PAGINA)
IL VECCHIO INDIRIZZO: grandeopera.alchemica@gmail.com NON È PIÙ ATTIVO. 
Previous
Next
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!