INSEGNAMENTO DI DEPROGRAMMAZIONE DELL’ANIMA

Insegnamento base della durata di un anno consistente in 12 lezioni.

La Deprogrammazione era conosciuta anticamente come PURIFICAZIONE, intendendo con questo termine la possibilità di togliere ogni cosa che è un DI PIÙ.

L’insegnamento è costituito da tecniche antiche, rese moderne dal Maestro MRA e prevede l’uso di ADIVCE, PICCOLI OGGETTI  FISICI, CHE VANNO A VEICOLARE DELLE ENERGIE, CHE AIUTANO E CONSENTONO LO SCIOGLIMENTO DI TUTTI I NODI INTERNI.

Siamo in presenza di tecniche veramente potenti in grado di trasformare l’esistenza sciogliendo i nodi e facendo emergere ciò che fa soffrire, i pensieri nascosti e/o ridondanti e tutte le emozioni bloccate che tengono la persona intrappolata.

Questo insegnamento è la base da cui far partire ogni possibile pratica, che sia questa la Magia, o l’Alchimia ed altro ancora perché, portando l’essere umano nella neutralità e nel silenzio e nella pace più totale, crea la base da cui avviare la successiva pratica di vera ascesa.

PER INFORMAZIONI SUGLI INSEGNAMENTI DEL MAESTRO MRA RICCARDO MARIO VILLANOVA SAMMARCO SI PREGA DI INVIARE UNA EMAIL A: scuolalunare@academymra.com o di usare direttamente il formulario che si trova QUI sul sito (sulla destra IN ALTO DI OGNI PAGINA)
IL VECCHIO INDIRIZZO: grandeopera.alchemica@gmail.com NON È PIÙ ATTIVO. 

LIBRO CONSIGLIATO

i CONTROLLORI DELL'ANIMA UMANA

Chi sono i controllori? Li vivi ogni giorno li sogni, li segui, ubbidisci ai loro suggerimenti, ti appassioni per causa loro oppure odi e uccidi sempre per causa loro. Essi hanno il grande potere di fare sembrare reale ogni cosa che dal mondo del sogno proviene.

VERSIONE PDF DEL LIBRO

Previous
Next
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!