Insegnamento base della durata di un anno consistente in 12 lezioni.
LA GEOMETRIA SACRA TRASMESSA IN QUESTO INSEGNAMENTO NULLA HA A CHE FARE CON LA RADIONICA MODERNA.
La Geometria Sacra agisce inversamente alla radionica. La Radionica rende la persona un alimentatore, mentre la Geometria Sacra, è la parte proiettiva della radiestesia e fa l’opposto.
LA GEOMETRIA SACRA USA L’INTERSECAZIONE L’INTERSEZIONE? DELLE LINEE DI FORZA E DELLE ENERGIE CHE VANNO AD ESSERE INTRAPPOLATE DA FORME PARTICOLARI PERMETTENDONE LA LORO TRASFORMAZIONE PER POTER PROIETTARLE SU CIÒ CHE SI DESIDERA.
Questa scienza si rintraccia nelle cattedrali gotiche e anche nelle forme e nei colori, direttamente colori direttamente collegati con le frequenze animiche, permettendo di muovere cose veramente importanti.
Esiste solo l’uomo con i suoi poteri atemporali che si muove nell’infinito dove collassa il tempo e lo spazio.
La Geometria Sacra non solo serve per captare, ma serve per far crescere l’operatore. Per praticarla correttamente, occorre una purificazione sia fisica, che psichica e mentale: avendo fatto questo, sarà possibile agire con essa per captare ogni energia stellare, ogni energia zodiacale etc etc.
Questa conoscenza è molto usata anche nella Magia e nell’ Alchimia, poiché permette il contatto con la parte profonda di se stessi, come esattamente come accade quando si entra in tutti i Templi antichi, ad esempio quelli dell’Antica Roma e dell’Egitto, costruiti in armonia con le leggi della Geometria Sacra che verrà insegnata e trasmessa in questo corso.
LA PRIMA LEZIONE PUÒ ESSERE ACQUISTATA DIRETTAMENTE DA VIMEO CLICCANDO IL VIDEO QUI SOTTO.
PER LE ALTRE LEZIONI INVIA UNA EMAIL A: