Che cosa indica veramente la parola “AMMONIA”?

Scopriamolo attraverso le lettere di cui è composta.

A

La prima lettera che compone la parola Ammonia, la A, indica la parola AMORE, un amore non umano, assoluto, amore per la divinità che è in noi stessi, per ciò che la divinità appare all’esterno come partner d’amore, per tutto ciò che esiste, per l’equilibrio.
L’amore è legato anche a delle tecniche di amore interiori, esteriori, che portano l’essere umano a conoscere sempre più profondamente se stesso e le possibilità che ha, l’amore è il primo solvente o dissolvente che dev’essere praticato per sciogliere la mente.

M

La prima M sta per la parola MENTE, come secondo fattore, è quella potenza che ha la capacità di osservare, comprendere, creare tutto. La capacità di discriminazione che porta a ciò che è reale o irreale, ma senza, la base, l’amore non è possibile andare oltre.
 

M

La seconda M sta per MATERIA, e viene intesa sempre in senso assoluto. Nell’Alchimia e nella Magia Tramsutatoria non si intende come materia solo quello che tocchiamo ma anche ciò che sperimentiamo con i 5 sensi e ciò che intuiamo con il sesto senso.
La Materia come la intendiamo noi, è solo l’abito esteriore di qualcosa di più profondo. la pratica dell’Amore, dissolve la mente e la porta a scoprire l’ordine delle cose.

O

La O quindi sta per ORDINE.
Vedendo l’ordine delle cose si ci svela completamente la…

N

NATURA, che sta per la lettera N.
Natura è creazione, verità, ciò che realmente è, e non ciò che che la mente pensava.
Vediamo la Natura in tuti i suoi frammenti e siamo…

I

L’IO (I) che osserva, sempre attraverso l’amore, L’IO ha la percezione del…

A

ASSOLUTO (A).

TUTTI I CORSI DELLA SCIENZA AMMONIA:

Previous
Next