Scroll Top

Che cosa indica veramente la parola “AMMONIA”?

Le lettere che compongono la parola Ammonia, corrispondono alle parole: Amore, Mente, Materia, Ordine, Natura che riportano all’Io e all’Assoluto; e riportano ai concetti su cui si basa la vera conoscenza libera.

Una spiegazione per voce del Maestro Riccardo Villanova MRA, portatore di questa Scienza Divina rimasta finora sconosciuta. Buon ascolto!

Le lettere della parola Ammonia corrispondono alle parole: amore, mente, materia, ordine natura che riportano all’Io e all’Assoluto.
Le lettere della parola Ammonia corrispondono alle parole: amore, mente, materia, ordine natura che riportano all’Io e all’Assoluto.

A

La prima lettera che compone la parola Ammonia, la A, indica la parola AMORE, un amore non umano, assoluto, amore per la divinità che è in noi stessi, per ciò che la divinità appare all’esterno come partner d’amore, per tutto ciò che esiste, per l’equilibrio. L’amore è legato anche a delle tecniche di amore interiori, esteriori, che portano l’essere umano a conoscere sempre più profondamente se stesso e le possibilità che ha, l’amore è il primo solvente o dissolvente che dev’essere praticato per sciogliere la mente.

M

La prima M sta per la parola MENTE, come secondo fattore, è quella potenza che ha la capacità di osservare, comprendere, creare tutto. La capacità di discriminazione che porta a ciò che è reale o irreale, ma senza, la base, l’amore non è possibile andare oltre.

M

La seconda M sta per MATERIA, e viene intesa sempre in senso assoluto. Nell’Alchimia e nella Magia Tramsutatoria non si intende come materia solo quello che tocchiamo ma anche ciò che sperimentiamo con i 5 sensi e ciò che intuiamo con il sesto senso.La Materia come la intendiamo noi, è solo l’abito esteriore di qualcosa di più profondo. la pratica dell’Amore, dissolve la mente e la porta a scoprire l’ordine delle cose.

O

La O quindi sta per ORDINE.Vedendo l’ordine delle cose si ci svela completamente la…

N

NATURA, che sta per la lettera N. Natura è creazione, verità, ciò che realmente è, e non ciò che che la mente pensava.Vediamo la Natura in tuti i suoi frammenti e siamo…

I

L’IO (I) che osserva, sempre attraverso l’amore,

A

Solo l’IO così purificato può avere la percezione del ASSOLUTO.

Previous
Next

11