MAGIA TRASMUTATORIA, RITUALI E LORO AZIONE

Che cosa mi tiene schiavo?
A cosa non riesco a rinunciare?
Come sono impegnati i miei pensieri durante la giornata?
Quali sono le cose alle quali non riesco a resistere?
Conoscere noi stessi e ciò che ci controlla è la base necessaria per raggiungere la neutralità iniziatica ed avere successo in Magia.

Ci sono 3 tipologie di Magia, la prima si basa sulla forza di volontà del praticante; la seconda si basa sulle forze naturali, e a terza, la Magia Divina superiore, si basa sulla libertà dell’essere. Essa riconosce che la realtà è identica alla nostra mente. Quest’ultima Magia è quella trasmessa dal Maestro Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA.

PER INFORMAZIONI SUGLI INSEGNAMENTI DEL MAESTRO MRA RICCARDO MARIO VILLANOVA SAMMARCO SI PREGA DI INVIARE UNA EMAIL A: scuolalunare@academymra.com o di usare direttamente il formulario che si trova QUI sul sito (sulla destra IN ALTO DI OGNI PAGINA)
IL VECCHIO INDIRIZZO: grandeopera.alchemica@gmail.com NON È PIÙ ATTIVO. 
Magia Trasmutatoria

INSEGNAMENTO CONNESSO

Esistono diverse tipologie di azione e di magia, di tecniche particolari, antiche nascoste adatte per raggiungere lo scopo prefisso. Questa magia qui insegnata è sintetica perchè ha quella capacità riconosciuta come la promanante assoluta, senza commistione alcuna con linee religiose, o altri sistemi di credenze codificati. E’ sintetica indicando con questo termine tutta la magia che non si piega a una delle molteplici regole che nei tempi sono state dettate.

10
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!