UN CAFFè CON MRA: L’ ALCHIMIA È MATERIA

L'alchimia non ha niente a che fare con i sentimenti, con la religione, con il misticismo...essa è presente costantemente nella materia.

L’Alchimia non ha niente a che vedere con i sentimenti, con la religione, con il misticismo.. essa è presente costantemente nella materia.

Non bisogna essere “bravi”, “buoni” per farla, come viene detto da Robert Ambelain, in “Alchimia Spirituale” ma anche in altri libri.

alchimia materia

La materia si può modificare solamente con la materia.

Serve una pratica costante e molto precisa. Bisogna conoscere le forze in gioco e farle muovere dall’operatore: l’alchimista.

Per esempio, quando si parla di castità, interpretata come “non fare sesso” in realtà la parola ha la sua radice latina in “castus” ovvero riuscire a mettere tante cose insieme, per raggiungere uno stato particolare. Nella lingua inglese “to cast” significa ancora oggi “mettere delle cose insieme”.

Dio è nella Materia, pensate veramente che è in Cielo?

Il Seminario di cui si parla nel video è: il “SEMINARIO ONLINE: IL POTERE DELLE PIETRE E DEI CRISTALLI”
è possibile richiederne la registrazione scrivendo a contact@academymra.com


Presentazione del seminario da parte del Maestro MRA:

“Per quanto riguarda le pietre, solitamente viene insegnata la loro capacità di afferrare l’energia, viene insegnato come fare in maniera che possa giungere l’energia che si richiede direttamente dentro il cristallo, oppure il minerale. Questo è ottimo, certamente, ma è simile a come quando un’anima entra in un corpo fisico, l’energia o anima entra in un corpo fisico, e rimane dentro il corpo fisico, quando arriva il momento della morte si slega. E detto questo, è ciò che io noto viene insegnato in vari corsi o libri che riguardano questa materia, in pratica si insegna a richiamare l’energia dentro un oggetto e questa rimane lì fino a quando sarà distrutto l’oggetto.

Si ritiene che basti prendere la pietra, chiamare l’energia con un rituale, o con altre possibilità e capacità, e poi indossadola, ed essa emani un influsso.

Se questo influsso venisse emanato, sarebbe un influsso molto “corto”, perché così come l’anima è dentro l’essere umano e l’influsso che ne fuoriesce è solo di pochi centimetri, così anche per ogni energia che entra in un minerale, oppure in qualsiasi altra materia. (…)

Leggi la Presentazione completa cliccando qui.

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.