METAPOLITICA E ALCHIMIA: I VACCINI UN’ARTE ANTICA

Secondo la scienza tradizionale e l'alchimia, i vaccini hanno origini antichissime. La ricetta per creare un vaccino di guarigione.

Secondo la scienza tradizionale e l’alchimia, i vaccini hanno origini antichissime. La ricetta per creare un vaccino di guarigione.

I vaccini erano chiamati diversamente, poi il termine fu legato alle “mucche”, ma essi sono sempre stati usati dalle Élites come una loro “azione magnetica sul sangue”. Venivano usati da diverse famiglie, specialmente dalla famiglia dominatrice in Europa. La stessa tecnica viene utilizzata anche nella vera iniziazione. In ogni testo Alchemico è visibile la pratica di quelli che oggi sono chiamati “vaccini”.

La prima parte della trasmissione è stata interrotta, ed è visibile qui. Il discorso continua nel video più sotto:

Un vaccino è qualcosa che ti rende forte, che ti rende immune a qualcosa. In Alchimia, si tratta di qualcosa che ci abitua a qualcosa o che ci porta oltre certe situazioni, per esempio: una persona ha certe cadute di carattere, modi di essere, o cadute nella vita, si avvicina ad un altra persona che non ha queste caratteristiche, stando vicine, una persona acquista le cose dell’altro. Si chiama “principio dei vasi comunicanti.

Secondo la scienza tradizionale e l'alchimia, i vaccini hanno origini antichissime. La ricetta per creare un vaccino di guarigione.
Secondo la scienza tradizionale e l’alchimia, i vaccini hanno origini antichissime. La ricetta per creare un vaccino di guarigione.

Seconda parte della trasmissione:

UNA RICETTA CON L’ORO DELLA SCUOLA PARACELSIANA: UN VACCINO DI GUARIGIONE.

Prendere dell’Oro e scioglierlo (una volta nell’acqua si rapprenderà, ma va messo sciolto); oppure prendere della polvere d’oro e metterlo in acqua distillata, basta un grammo o 2 grammi in 2-300 ml di acqua. Mettetelo al sole dall’alba al tramonto, ritiratelo sempre al tramonto e rimettetelo all’alba, dev’esserci sempre SOLE, se c’è brutto tempo, etc, è consigliabile non esporlo. Questo va fatto per almeno un mese.

Se si fa bene, può essere che un po’ d’acqua evapori. Deve essere in vetro tappato.

Basta una millesima parte di un litro filtrata, per avere un vaccino salutare, è possibile anche porne una goccia dove vengono fatte le punture, nel giro di qualche mese questo porta ad uno stato di salute molto maggiore, toglie i catarri, bile gonfia, nervosismo, ego, invidie, malattie etc. iniziano a “tranquillizzarsi” perchè abbiamo catturato la luce solare. L’oro deve essere “puro”, normalmente l’oro puro è quello molto giallo.

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.