la prima chiave DELLA SCIENZA ammonia

La Prima Chiave della Scienza Ammonia è il cuore. Senza l’Entrata nel proprio Cuore non è possibile fare nulla nei reami sottili.

La Prima Chiave della Scienza Ammonia è il cuore. Senza l’Entrata nel proprio Cuore non è possibile fare nulla nei reami sottili. 

Questo Video di Archivio: “PRIMA CHIAVE DELLA SCIENZA AMMONIA” è un video tratto da una serie di trasmissioni realizzate da Maestro Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA nel 2019. Questo video di Archivio rimarrà aperto a tutti per essere visualizzato, come ringraziamento per l’interesse ed il sostegno verso la Scienza Ammonia.

Da questa serie di trasmissioni, che sono un totale di 22, è nato il libro: “LE VENTIDUE CHIAVI AMMONIE INIZIALI

Il video con la tecnica per entrare nel cuore a cui si riferisce il Maestro MRA nel Video, si trova a questo link:

https://youtu.be/nipJG-njAWM

UNA TECNICA MOLTO FACILE PER ENTRARE NEL CUORE – Video di Archivio (18-02-2019)

Il libro: “Le Ventidue Chiavi Ammonie Iniziali” è disponibile da oggi per l’acquisto su Amazon al link:

https://amzn.to/3RVJH5q

“Le Chiavi Ammonie sono delle porte, le Chiavi Ammonie sono quella capacità di poter vedere sé stessi dall’esterno all’interno.

Le Chiavi Ammonie sono quella capacità di poter ricollegare sé stessi a ciò che veramente si è.

Questo Libro sulle ventidue Chiavi Ammonie non ha collegamenti con i Tarocchi come si possano pensare, ma se vogliamo è come se fossero un mazzo di tarocchi della propria pratica personale Ammonia.

Con queste Chiavi si entra nel cuore, con queste Chiavi si riesce a capire la profondità di sé, con queste Chiavi si scioglie all’interno la problematica di chi si è. Con queste Chiavi si aprono porte che sono sconosciute.

All’inizio della Scienza Ammonia, la prima chiave è ciò che nelle altre parti (parlo degli altri Ordini) molto spesso è l’ultima, o perlomeno è a un livello molto alto.

Qui si parla della discesa nel cuore per poter cominciare a praticare. E nel cuore c’è il fuoco, c’è l’amore, c’è il sentimento e c’è il centro di sé stessi.

Nel cuore ci si rifugia direttamente quando si dorme.

Nel cuore e ci si rifugia direttamente quando si muore.

Quindi da qui si parte, dalla parte più alta, per poter esplorare le vette.

Mentre per gli altri c’è l’accontentarsi di esplorare le pianure, o al limite le valli, nella Scienza Ammonia si parte già dall’esplorare le vette.

Ecco cosa sono le ventidue Chiavi Ammonie”.

Riccardo Villanova MRA

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.