IL MONDO INVISIBILE

Una tecnica per entrare nel mondo invisibile ed iniziare a conoscerlo, vedremo immagini nostre, ed immagini che ci sono state date.

Una tecnica per entrare nel mondo invisibile ed iniziare a conoscerlo, vedremo immagini nostre, ed immagini che ci sono state date.

« Cʜɪᴜᴅɪᴀᴍᴏ ᴘᴇʀ ᴜɴ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ ɪ ɴᴏsᴛʀɪ ᴏᴄᴄʜɪ,

Ossᴇʀᴠɪᴀᴍᴏ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ᴅɪ ᴇssɪ ɪʟ ʙᴜɪᴏ ᴄʜᴇ ᴀʙʙɪᴀᴍᴏ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ʟᴇ ᴘᴀʟᴘᴇʙʀᴇ ᴅᴇɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ ᴄʜɪᴜsɪ;

Sᴇ ʀɪᴍᴀɴɪᴀᴍᴏ ᴄᴏsɪ̀ ᴜɴ ᴘᴏ’ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ, ᴘᴏssɪᴀᴍᴏ ᴀᴄᴄᴇᴅᴇʀᴇ ᴀ ᴅᴇʟʟᴇ ɪᴍᴍᴀɢɪɴɪ ᴄʜᴇ sᴏʀɢᴇʀᴀɴɴᴏ ɴᴇʟʟᴀ ɴᴏsᴛʀᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ: ᴏssᴇʀᴠᴀɴᴅᴏ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴏᴍɪɴᴄɪᴀᴍᴏ ᴀ ᴄᴀᴘɪʀᴇ ᴄʜᴇ ᴄᴏs’ᴇ̀ ɪʟ ᴍᴏɴᴅᴏ ɪɴᴠɪsɪʙɪʟᴇ »

Il mondo invisibile è ciò che siamo vendendo, strettamente personale da un lato e strutturato da politica, religione, educazione etc per quanto riguarda ciò che vediamo e viviamo tutti insieme: le idee generali, chiamate archetipi dalla psicologia.

« Ossᴇʀᴠɪᴀᴍᴏ ᴄᴏɴ ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ᴜɴ ᴀʟʙᴇʀᴏ, ᴅɪ ǫᴜᴀʟsɪᴀsɪ ᴛɪᴘᴏ,

ᴏssᴇʀᴠɪᴀᴍᴏ ɪʟ sᴜᴏ ᴄᴏʟᴏʀᴇ, ɪʟ ᴛʀᴏɴᴄᴏ, ʟᴇ ғᴏɢʟɪᴇ, ᴠᴇᴅɪᴀᴍᴏ ᴜɴᴀ ғᴀʀғᴀʟʟᴀ ᴄʜᴇ sɪ ᴀᴘᴘᴏɢɢɪᴀ sᴜ ᴜɴᴀ ғᴏɢʟɪᴀ, ɴᴇ ᴠᴇᴅɪᴀᴍᴏ ɪ sᴜᴏɪ ᴄᴏʟᴏʀɪ, ʟᴇ ᴀɴᴛᴇɴɴᴇ, ɪ ᴘɪᴇᴅɪɴɪ, ʟᴇ ᴀʟɪ ᴄᴏʟᴏʀᴀᴛᴇ ᴇᴛᴄ. »

Stiamo vedendo l’invisibile, ciò che viene chiamato in tutte le tecniche antiche il sottile, l’astrale, ciò che non si vede con gli occhi ma solo percepibile con la mente: questo invisibile, questa farfalla, è un pensiero semplice, un idea, qualcosa a cui ci hanno abituato che sia semplicemente una fantasia o qualcosa di usuale.

Ci sono persone che nascono con il potere di vedere all’interno di se stessi delle cose straordinarie (profeti, santi, maghi, mistici, poeti, pittori e scultori: non è possibile creare nulla nella materia se non osserviamo bene quello che c’è dentro la nostra testa).

Da bambini ci viene detto di non sognare ad occhi aperti, di guardare la realtà, non perderci con l’immaginazione e di occuparci della materia, delle cose materiali.

Nel Ritiro sul Sonno Lucido, sono state insegnate le tecniche per entrare in questo mondo e conoscerlo a fondo,, è possibile acquistare la registrazione dal Canale Line al link: https://lin.ee/7K2th76

Viviamo in due mondi, il mondo della Veglia o stato di Veglia, e quello del Sogno o Stato di Sogno, ed in entrambi, siamo « addormentati » ovvero viviamo nel Sonno. Per svegliarci, dobbiamo riuscire ad unire il modo di essere di tutti i giorni, con il modo di « stare » senza perderci nel pensiero.

La « lucidità » è sempre fraintesa e si attribuisce solo ai sogni o all’ « attenzione », invece essa è molto più profonda, e porta alla percezione della propria immortalità. Nella Scienza Ammonia si intende la capacità dell’essere umano di essere cosciente e lucido nelle situazioni che va a vivere. Anche nelle piccole azioni quotidiane, dall’assenza di lucidità arrivano tutti i nostri problemi. Dobbiamo essere capaci di sviluppare un pensiero che ci permetta di essere liberi nelle situazioni quotidiane e vivere in una Veglia Perennis (di cui si parla nel libro Magia la Scienza dell’Uomo https://www.academymra.com/larte-della-magia-scienza…/ ).

La nostra società attuale non promuove la lucidità del pensiero.

Attraverso alcune pratiche occidentali, tarate sul nostro corpo sia fisico e sottile, è possibile svegliarsi dal sonno e di conseguenza svegliarsi nei due mondi.

Nel ritiro si andranno a ricordare le azioni passate, ed il ricordo e la presenza cosciente si estenderanno anche alla previsione del futuro prossimo.

Quando esperiamo una qualsiasi azione (amiamo, respiriamo) dovremo essere lucidi, così come dovremmo essere lucidi durante l’esperienza della morte, per non « tornare indietro ».

Tutto ciò che ci accade è una presentazione di fatti alla nostra coscienza, e questi fatti sono presi come veri.

Percepiamo il mondo fisico, quello della Veglia, con i nostri sensi e con una mente divisa, la Scienza Ammonia insegna come andare al di là dei nostri cinque sensi e delle divisioni nella mente, per usarli come ponte per svegliarci e portarci all’ auto-illuminazione.

La realtà è sempre oltre ai sensi, sia interni che esterni, in questo ritiro apprenderemo ad aprirci a tutte le possibilità.

Una tecnica per entrare nel mondo invisibile ed iniziare a conoscerlo, vedremo immagini nostre, ed immagini che ci sono state date.
close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.