DISCORSI SULL’ALCHIMIA, VOL 1: L’INIZIAZIONE

La collana “Discorsi sull'Alchimia” è tratta da una serie di discorsi che sono stati fatti nel corso degli anni, e che sono stati raggruppati per poter indicare cos'è l'Alchimia diffusa dalla Scienza Ammonia.
La collana “Discorsi sull’Alchimia” è tratta da una serie di discorsi che sono stati fatti nel corso degli anni, e che sono stati raggruppati per poter indicare cos’è l’Alchimia diffusa dalla Scienza Ammonia.

In questi discorsi si spazia su tutte le tematiche che abbracciano l’Alchimia, e quindi non solamente su ciò che è la trasformazione o il lavoro nel laboratorio o nell’oratorio. Si dà al lettore la capacità di poter intendere l’Alchimia anche come capacità di laboratorio interiore, di elaborare direttamente dentro la sua Coscienza dei concetti che possano portarlo a una trasmutazione di fatto, cosa che l’Alchimia, appunto, da sempre ha auspicato. 

Quindi in questa collana, che è abbastanza poderosa, abbastanza completa, si toccheranno la maggior parte dei temi dell’uomo, come l’amore, l’iniziazione, la vita, il sogno, o la pratica stessa. Si andrà a parlare anche, per esempio, dei viaggi Astrali, si andrà a parlare di ogni cosa che possa far parte della vita dell’essere umano. Quindi si abbraccerà quasi completamente il campo dell’esperienza dell’uomo. È chiaro che questa collana nel tempo crescerà, e che quindi alla fine potrà dare uno spaccato completo della Scienza Ammonia che tutti possono leggere e capire, anche senza fare nessun corso, oppure aderire all’Ordine o entrare nell’Accademia di Scienza Ammonia. Quindi l’obiettivo di questa collana è perseguire e dare la Conoscenza in maniera leggera, ma che sia talmente potente nelle sue argomentazioni e indicazioni, da poter trasmutare la Coscienza di colui che si avvicinerà e ne studierà i contenuti. 

Tutto questo per la Scienza della Grande Alchimia completa del Metodo, che è la grande e assoluta ricchezza della Scienza Ammonia.

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.