I CONTROLLORI DELL’ANIMA UMANA

LIBRO CARTACEO

I CONTROLLORI DELL'ANIMA UMANA​

24,70€

Chi sono i controllori? Li vivi ogni giorno li sogni, li segui, ubbidisci ai loro suggerimenti, ti appassioni per causa loro oppure odi e uccidi sempre per causa loro. Essi hanno il grande potere di fare sembrare reale ogni cosa che dal mondo del sogno proviene.

I controllori sono coloro che stanno facendo soffrire la razza umana da molti secoli e sono coloro che suggeriscono all’uomo cosa deve pensare, come deve vivere, cosa deve amare, che religione deve seguire, quali le mode e quali le idee. Ogni cosa loro hanno donato malignamente all’uomo e come disse Don Juan “…hanno donato all’uomo la loro mente per poterlo domare e dominare…hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie”.

Sono forze squilibrate che desiderano avere quello che l’uomo ha e possiede e si mascherano e manifestano sotto forma di angeli e di profeti per poter portare la razza umana dove essi vogliono tramite dogmi, pensieri e desideri, insinuandosi così nella vostra vita per godere di cose che solitamente a loro sarebbero negate. Essi ci riescono dal contatto intimo con la vostra struttura mentale e il piacere che voi provate per qualsiasi cosa lo provano anche loro.
Ecco chi sono dunque i CONTROLLORI, parassiti che invasero l’umanità entrando e stabilendosi nella vostra vita!
Ricordatevi questo: quando state sognando o immaginando con la mente ad occhi aperti, ecco che possono prendere il possesso di voi se indugiate a vagabondare senza meta per i reami della fantasia. ESSI SONO IN OGNI CONTENUTO DELLA SOCIETÀ STACCATO DALLA FORMA INTERIORE DELL’UOMO. SVEGLIATEVI! LA LIBERTÀ VE LA DARA’ SOLO IL SILENZIO DELLA MENTE E LA SUA GUIDA REALE!

Previous
Next
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!