GEOMETRIA SACRA: approfondimento ed UNA PRATICA

Con la Geometria Sacra si possono fare miracoli, una pratica per scoprire come funziona e delle forme da utilizzare per l'auto-protezione.

Con la Geometria Sacra si possono fare miracoli, una pratica per scoprire come funziona e delle forme da utilizzare per l’auto-protezione.

In questo articolo si propongono due video di Archivio realizzati a Febbraio 2019.

Nel primo video, di seguito, un approfondimento sulla Geometria Sacra trasmessa dal Maestro MRA, e su cosa la distingue dalla “moderna” Radionica.

Il Secondo Video di archivio sulla Geometria Sacra è un un vero e proprio regalo perché racchiude una pratica e delle forme da utilizzare per l’auto-protezione. Per seguire la pratica ti serviranno un foglio / dei fogli completamente bianchi ed un pennarello nero, meglio se con la punta spessa.

In questo secondo video viene mostrata una pratica che è possibile seguire procurandosi questi semplici materiali:

1- Uno o più fogli bianchi,

2- Un pennarello dalla punta spessa nero

3- Eventualmente qualche righello o compasso strumento che possa essere di aiuto per disegnare cerchi e rombi.

Con la Geometria Sacra si possono fare miracoli, una pratica per scoprire come funziona e delle forme da utilizzare per l'auto-protezione.

Le forme piane e solide della Geometria Sacra permettono di operare sulla propria psiche e sul fisico per apportare protezione, equilibrio, salute/guarigione, afflusso di energia dal piano eterico, purificazione.

Le forme ed il loro potenziale specifico, sono conosciute da tempi immemori. Basta pensare alle forme sacre richiamate nell’architettura degli antichi castelli, difensivi e non, ed al loro uso nei templi e nelle chiese.

La geometria Sacra dà la possibilità di richiamare le forze archetipiche che possono agire sull’anima, intercettando le energie della natura, delle stelle, e delle stagioni, per modificare addirittura il destino dell’uomo, cosa che la scienza moderna della Radionica, oggi erroneamente confusa e scambiata con la vera scienza antica della geometria sacra, non è in grado di dare.

Se si volesse seguire il Percorso annuale di Geometria Sacra, composto di 12 lezioni seguibili interamente online e trasmessi dal Maestro MRA, è possibile scaricare la prima lezione su Vimeo a questo link:

Se si desidera ricevere le lezioni che seguono la prima, basta scrivere un email all’indirizzo contact@academymra.com
close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.