UNA PAGINA CHE E’ UN AIUTO PER CHI NE SENTISSE IL BISOGNO.
DAL CAPITOLO SULLA CORREZIONEDEI 7 VIZI O PECCATI CAPITALI O TESTE DEL DRAGO ECCOVI UN DONO: LUSSURIA-VENERE
Lussuria; s. f. [dal lat. luxuria «rigoglio, eccesso, lascivia, sfrenatezza», der. di luxusus «lusso»]
La lussuria è il disordinato desiderio del piacere sessuale. Il tuo piacere sessuale viene collocato al primo posto, come ne a sé stesso, indipendentemente dall’amore per il prossimo tuo, l’unione nell’amore e la procreazione, poiché nella lussuria l’unico ne è la sola soddisfazione personale.
È la negazione dell’amore sacro. Non è possibile Magia ne alchimia sessuale superiore se essa è presente.
Il tuo essere lussurioso/a hai creerà un egoistico amore di te stesso/a che ti porterà all’indi erenza o negazione dell’amore altrui; perseguirai infatti il piacere sessuale a ogni costo, indi erentemente dal male che recherai agli altri.
La lussuria è anche accecamento della mente e turbamento della volontà. Si compie un abbandono volontario ai piaceri del sesso, invece che domarli, asservirli come forza da usare spiritualmente, ed essi per l’eccessivo desiderio carnale tuo, ti porteranno all’incapacità di controllare le tue passioni. Diventerai quindi schiavo/a delle pulsioni sessuali giusti cando a te stessi ogni ricerca e modo di soddisfare i piaceri della carne, ni a se stessi.
Su un livello più generale, la lussuria svaluta l’eterna attrazione tra uomo e donna, riducendo la persona a un oggetto per la gratificazione sessuale e a volte a una ricchezza personale.
NOTA.
PER USARE IL GENIO DELLA CORREZIONE DELLA LUSSURIA SCRIVILO SU CARTA BIANCA PULITISSIMA IN ROSSO E BRUCIA A FIAMMA VIVA MENTRE PRONUNCI IL SUO NOME.
NE VEDRAI GLI EFFETTI SU DI TE.
L’ENTRATA NEL MISTERO DELL’OMBRA – RICCARDO VILLANOVA MRA
RICCARDO VILLANOVA MRA LEGGE UN CAPITOLO DEL SUO LIBRO “L’ENTRATA NEL MISTERO DELL’OMRA” “Vorrei leggervi un capitolo del mio libro
LA VISIONE DELLA REALTA’. IL CAMBIO DI EPOCA.
Mai come in questo periodo sarebbe necessaria una visione della realtà come veramente è.
SILENZIO
Mi verrebbe da dire “silenzio silenzio silenzio”. Perché questo “silenzio silenzio silenzio”? Perché la realtà si vede nel silenzio. Non si può assolutamente conoscere se non si è in silenzio.