ALCHIMIA DEL METODO. I quattro stati della materia, i tre principi di essa, i sette metalli, i dodici modi di azione

« La via alla libertà porta alla conoscenza della propria casa. Se sai com’è costruita la tua casa, sai come ristrutturarla, come abbattere dei muri per crearne altri, sai quali sono i simboli che ti si presentano davanti, sai come agire usando delle cose fisiche sapendo le forze che le tengono insieme. Osserva un mattone: ti sei mai chiesto quale forza tiene insieme i suoi atomi per crearne la forma? Forza coesiva, attrattiva, sospensiva? E quando osservi una pianta di camomilla? Vedi solo la parte esterna. Quando mangi, cosa stai mangiando? Il tuo corpo da cosa è tenuto insieme? E la natura? Cosa tiene insieme un alambicco? Cosa tiene in piedi l’amore? E l’odio? E la politica? Le conoscenze antiche, la Scienza Magica Caldea, le conoscenze profonde alchemiche della Saturnia Tellus, spiegano tutto questo.»
Riccardo Mario Villanova Sammarco
MRA
Alchimia Del Metodo
Questo libro si occupa dell’Anima e delle piante che con la loro essenza la possono risvegliare e formare, traendo da se stesse la vita profonda.

“IL POTERE DEL MERCURIO O CORPO SPIRITUALE”,  segue il libro “LE NOTTI ALCHEMICHE”.
Mentre in quel libro si davano le basi alte, qui si dona la pratica guaritiva e correttiva.
Si tratta della potenza infinita che si cela nelle piante.

8
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!