Il Sole è la nostra coscienza, pura, libera, auto-luminosa che non dipende da nessuno. Mercurio, la Luna e Saturno ci rappresentano anch’essi.
Nel Video, trasmesso in diretta esclusiva per i soli abbonati al sito, viene approfondita tutta la scala dei pianeti ed il loro significato, secondo la Conoscenza Ammonia.
Per approfondire questi argomenti, è possibile seguire il Corso di Astrologia Alchemica:
Insegnamento base della durata di un anno consistente in 12 lezioni, si tratta dell’Astrologia Alchemica insegnata da Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA cosi come era nell’Ordine Ammonio e ora nella Scienza Ammonia.
L’Astrologia Alchemica ha la capacità di darci la conoscenza del luogo dal quale proveniamo e quella del luogo verso il quale siamo diretti. Essa ci insegna cosa c’è nei cicli, e a conoscere le leggi della Natura. Una volta imparate le regole, essa sveglia il potere di percezione della vera risposta.
La vera Astrologia è una scienza antica e sacra, ancora viva nella tradizione ammonia, che investiga solo i 7 pianeti principali (Sole, Luna, Marte, Mercurio, Venere, Saturno) contrariamente a quanto fanno l’astrologia e la scienza moderna. L’ Astrologia è la vera scienza esoterica che insegna e mostra la strada che il Nume ha scelto di far percorrere alla presente manifestazione incarantiva. L’Astrologia permette di comprendere come poterla cambiare mediante l’Alchimia e/o la Magia che permettono di trascendere il destino e trasmutare l’esistenza.
In questo insegnamento verrà spiegato cosa sono realmente i Pianeti e cosa sono le Case, le Proiezioni, come funziona il cielo ecc. partendo dalla base. Anche l’Astrologia, come ogni cosa creata, ha 4 matrici e quindi, anche essa presenta 4 livelli: il materiale, il lunare, il mercuriale e il solare.
In questo insegnamento il Maestro MRA trasmette, come portatore della via occidentale, la vera Astrologia occidentale, vera scienza profonda che consente di esplorare gli accadimenti attraverso semplici regole che occorre imparare a padroneggiare.
Puoi vedere una Presentazione del Corso da parte del Maestro MRA a questo link: