seminario “IL POTERE DELLE PIETRE E DEI CRISTALLI”

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

seminario “IL POTERE DELLE PIETRE E DEI CRISTALLI”

June 25 @ 08:00 09:30 UTC+1

SEMINARIO ONLINE: “IL POTERE DELLE PIETRE E DEI CRISTALLI”
Sabato 25 Giugno 2022
Ore 9.00

https://buy.stripe.com/cN27uo2FOdMlfAI3d4


Presentazione da parte del Maestro MRA:
“Per quanto riguarda le pietre, solitamente viene insegnata la loro capacità di afferrare l’energia, viene insegnato come fare in maniera che possa giungere l’energia che si richiede direttamente dentro il cristallo, oppure il minerale. Questo è ottimo, certamente, ma è simile a come quando un’anima entra in un corpo fisico, l’energia o anima entra in un corpo fisico, e rimane dentro il corpo fisico, quando arriva il momento della morte si slega. E detto questo, è ciò che io noto viene insegnato in vari corsi o libri che riguardano questa materia, in pratica si insegna a richiamare l’energia dentro un oggetto e questa rimane lì fino a quando sarà distrutto l’oggetto.
Cioè, non si ha la capacità o la direzionalità di fare in maniera che l’energia possa fluire all’esterno. Questo è normale, perché una volta che l’energia entra dentro l’oggetto o materiale o minerale, la materia stessa avendo un azione magnetica tende a trattenere completamente quell’energia, quella forza, l’anima, fino a quando una causa accidentale non la liberi della forma.
Si ritiene che basti prendere la pietra, chiamare l’energia con un rituale, o con altre possibilità e capacità, e poi indossadola, ed essa emani un influsso.
Se questo influsso venisse emanato, sarebbe un influsso molto “corto”, perché così come l’anima è dentro l’essere umano e l’influsso che ne fuoriesce è solo di pochi centimetri, così anche per ogni energia che entra in un minerale, oppure in qualsiasi altra materia.
Esistono delle tecniche specifiche, delle direzionalità, e dei metodi per fare invece “uscire l’energia dalle pietre o minerali” e quindi dare la capacità a questa forza di proiettarsi all’esterno, in modo che non appena abbia preso la direzionalità di una pietra, possa essere come proiettata. Perchè esiste questo? L’Energia è una cosa eterna, assoluta e senza colorazione. Viene usata una particolare pietra, o minerale o cristallo per poterle dare una direzione, ma una volta che è dentro, questo deve essere proiettato con quella direzione, altrimenti è tutto inutile.
Lo ripeto: tecnica magica mai quasi sconosciuta ai più è: esiste un serbatoio di energia universale, questa energia universale senza forma e direzione, noi per poter dare una forma e direzione, prendiamo una pietra o altro, che abbia una particolare corrispondenza o direzione: chiamiamo questa forza, la inglobiamo direttamente dentro la pietra, di conseguenza questa forza, da essere così pura e senza particolarità e direzione, acquista quella particolarità o direzione della pietra che è in collegamento con il nostro desiderio, per esempio il Topazio, o qualsiasi altra pietra blu, per quanto riguarda il denaro.
Ma il segreto è che puoi “proiettare” questa nuova forza che è stata “seminata-inseminata” all’esterno per ottenere.
Questo seminario si occuperà di tutto ciò, per ottenere protezione e aiuto sul piano fisico, vi aspetto!”

Link per iscriversi ed acquistare il Seminario:

https://buy.stripe.com/cN27uo2FOdMlfAI3d4

€59