Le Vie dell’Ombra molto spesso sono fraintese perché si pensa siano qualcosa di “negativo”, ma non è così.
È bene specificare che non si tratta di Vie Oscure, ma si indica di metodi programmatici di azione. Le vie dell’ombra sono le Vie che hanno bisogno di una certa mente. Esistono diverse tipologie di mente, ma le religioni vogliono dare a tutti la stessa idea di conoscenza. Via dell’Ombra è quando si capisce qualcosa e non si capisce qualcos’altro. Nel mio Libro “Entrata nel Mistero dell’Ombra” devi chiederti, prima di usare un Genio, “Che cos’è un Genio?” Da questa domanda andrai verso la Luce o verso l’Oscurità. Che non significa qualcosa di positivo o di negativo.
Anche chi desidera fare una via sessuale, trova qualcosa che non si spetta. La via dell’Ombra fa scontrare il desiderante con ciò che è la cruda verità. Il desiderante da sempre colpa alla pratica che non funziona, non dice mai “sono sbagliato io”. Le pratiche possono rendere nervosi, eccitati, per quello serve l’alchimia, la purificazione, per fermare la mente, affinché l’ Ombra se ne vada.
In questo video si parla del Seminario sul Potere dei Tarocchi che si è svolto il 28 Maggio 2022, di cui è disponibile la registrazione scrivendo a contact@academymra.com
In questo video si parla anche del Libro del Maestro Riccardo Villanova MRA:
ENTRATA NEL MISTERO DELL’OMBRA
Il libro è disponibile su Amazon, sia in versione Kindle, che Cartacea.
“In questo volume spiegherò le fasi iniziali della magia Assiro-Babilonese come mi fu trasmessa dall’Ordine Ammonio.
Nell’Ordine, questa sezione di magia era di solito data con molta prudenza, in quanto si entra in contatto con esseri dell’altro universo e che vennero sulla terra molto tempo fa. Essi sono sempre pronti a rispondere a chi desidera così orientarsi. Sia chiaro che non si parla di magia nera o bianca. La magia è UNA! Ed è solo l’orientamento di colui che la pratica a renderla di un genere o di un altro genere. Naturalmente si può entrare in contatto con intelligente più FIERE di altre, ma questo non indica nulla. È simile alla conoscenza di persone umane con diverso carattere.
Qui si comincerà a descrivere dunque, un tipo di magia antichissima connessa con esseri che sono primevi e che apparvero nella nostra onda vita dando una svolta assoluta alla nostra evoluzione.
Verrà trasmessa la pratica della guarigione tramite “LA VOCE”. Questa pratica era una delle principali nella magia assiro-babilonese.
I maghi della Mesopotamia erano esperti a combattere le malattie scongiurando i demoni che erano coloro che le determinavano. Vedremo che non vi era assolutamente superstizione. ma la conoscenza dell’anima umana e quindi delle sue dinamiche sottili e magnetiche. Si conosceva il multiverso e quindi si comprendeva che una malattia era sempre GENERATA da un DEMONE: ossia una forza intelligente e quindi allontanabile o controllabile ed esecrabile.
Inoltre in questo volume si insegnerà anche la pratica della conoscenza dei DEMONI ESECUTORI e la pratica dell’accostarsi agli Dei.
Questi Dei sono particolari perché come dire… non addomesticati come i seguenti, egizi, greci, romani ecc. Sono dunque forze PURE, come vennero a contatto con l’uomo millenni e millenni fa.
Occhio dunque a seguire PEDISSEQUAMENTE i rituali o procedure date, almeno fino a che non si diventi esperti, per essere sicurissimi di risultati e sicurezza. Inoltre verrà dato un elenco di esseri sottili mai conosciuti dalla magia, in quanto come accennato, per la prima volta il Corpus completo dell’Ordine Ammonio, sta vedendo la luce per mandato ricevuto da me”
Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA