MRA SU ENOCH, LA LIBERTA’ E LA VIA INDIVIDUALE

Pensavo stamattina mentre mentre scrivevo il mio libro di quanto IL POTERE POSSA ASSOLUTAMENTE TRASFORMARE LE PERSONE A SUO USO E CONSUMO. 

Sto scrivendo di Enoch… mai persona e figura, insieme ad altri come Melkizedek o Re Saul, Mosè, Gesù e tutti questi esseri grandiosi… Buddha… mai nessuno è stato sfruttato dal propaganda e dalla follia di predicatori vari, dal POTERE, dalle chiese, dalle sette… PER POTER INTRAPPOLARE LA MENTE UMANA.

…E lo so benissimo che il peccato che si ascrive a coloro che parlano come me (lo hanno detto in America) è di essere luciferico… perchè dico di essere INDIVIDUALI, di avere UN CONTATTO CON DIO INDIVIDUALE e di NON ASCOLTARE NESSUNO.
NEMMENO ME, INNANZITUTTO ME! INNANZITUTTO ME.

Se questa accusa fosse vera allora quello che ho letto l’altro giorno di San Francesco e di suo scritto… allora San Francesco è luciferico. Il Santo di Assisi che tutti amano e che muove il mondo è luciferico. Quindi anche lui è un inviato di Lucifero.

Il problema è che quelli che sono gli inviati di Lucifero (per il POTERE CHE CONTROLLA IL MONDO) sono coloro  che istigano alla LIBERTÀ. Coloro che ti dicono GUARDA IN TE STESSO, coloro che ti dicono NON CREDERE alle sciocchezze della gente che dice che sarai distrutto, brucerai nell’inferno, ci saranno i demoni che ti mangeranno, ci saranno le battaglie ecc ecc

QUESTA È LA SCIOCCHEZZA PIÙ GRANDE CHE POSSA ESSERE DETTA ALL’ESSERE UMANO PERCHÈ BLOCCA LA MENTE. BLOCCA LA MENTE, E BLOCCANDO LA MENTE QUESTO PORTA DIRETTAMENTE ALLA SCHIAVITÙ.

QUESTI ESSERI, QUESTE PERSONE, FANNO CIÒ CHE FANNO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE VOGLIONO GLI SCHIAVI E VOLENDO GLI SCHIAVI ECCO CHE LORO PARLANO DI QUESTO E USANO QUESTI PERSONAGGI PER POTER CONTROLLARE LE CONOSCENZE DELL’ESSERI UMANI.

IO GRIDO ALLA LIBERTÀ. SIATE LIBERI. NON ASCOLTATE NESSUNO. ASCOLTATE IL VOSTRO INTERIORE. STACCATE CON I 5 SENSI… NON ASCOLTATE IL CAOS. NESSUNO HA DIRITTI DI CRITICARVI. NESSUNO HA DIRITTO DI GUIDARVI. QUESTA È L’INIZIAZIONE INDIVIDUALE CHE IO STO PORTANDO AL MONDO CON TANTA DIFFICOLTÀ, DEVO ESSERE ONESTO, PERCHÈ MI SEMBRA DI PARLARE IN UN DESERTO, MA CONFIDO CHE LE PAROLE DI LIBERTÀ PRIMA O POI SI MULTIPLICHERANNO.

ALTRI POST CONNESSI:

I misteri di enoch vol 1 e 2

LIBRI MRA

PRESTO DISPONIBILE IL FORMATO E-BOOK

11
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!