IL LIBRO DEI MISTERI DI ENOCH Vol. II

LIBRO CARTACEO

ENOCH
VOL. II

22,80€

In questo libro si spiega la pratica zodiacale cominciando dai 12, ossia le 12 costellazioni.

In questo secondo volume della serie IL LIBRO DEI MISTERI DI ENOCH secondo l’Ordine Ammonio, la conoscenza di Klaus Eisenberg comincia a prendere corpo definitivo.

In questo libro si spiega la pratica zodiacale cominciando dai 12, ossia le 12 costellazioni.

Nel primo volume sono state solo toccate e sono stati dati i primi rudimenti della pratica che qualche stella per la ROTAZIONE.
In questo scritto vi sono le istruzioni complete per la pratica con i segni dello zodiaco e le stelle annesse ad essi.

Le istruzioni qui presenti costituivano il secondo anno di pratica. Klaus mi diede queste istruzioni un giorno d’Inverno del 1986, da allora scoprì un prezioso tesoro sepolto di gemme.
Con questo volume voi salirete verso la conoscenza dei SEGNI e quindi entrerete in connessione con essi potendo modificare il vostro DESTINO.

Come per il primo volume della collana, qui viene dato il percorso semplice per coloro che così desiderano e anche perché non si può fare altrimenti con uno scritto e senza contatto diretto.
Ma per coloro che sono interessati parte parallelamente all’uscita del libro, il corso fisico per chi fosse interessata.

Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA
per conto di Klaus Eisenberg O.A.

Previous
Next
Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!