Scroll Top

L’IPNOSI E I SUOI PERICOLI

Si parla molto del potere immenso dell’ipnosi, senza sapere che non è una tecnica iniziatica ma è una tecnica di bassa magia o tecnica povera. Ma che cos’è veramente l’ipnosi?

Il Maestro Riccardo Villanova MRA in questo video fa una disamina sull’ipnosi, considerata come la tecnica più alta in assoluto. Seguendo questo video possiamo riflettere su questo: l’ipnotizzatore è esente dai controlli dei controllori? Ha il potere sulla sua mente, sulla sua volontà?

Buon ascolto!

Si parla molto del potere immenso dell’ipnosi, senza sapere che non è una tecnica iniziatica ma è una tecnica di bassa magia o tecnica povera.
Si parla molto del potere immenso dell’ipnosi, senza sapere che non è una tecnica iniziatica ma è una tecnica di bassa magia o tecnica povera.

CORSO DI DEPROGRAMMAZIONE DELL’ANIMA UNANA

È possibile acquistare e seguire sin da subito la prima lezione del Corso di Deprogrammazione dell’Anima su Vimeo:

L’insegnamento è costituito da tecniche antiche, rese moderne dal Maestro Riccardo Villanova MRA prevedendo l’uso di ADIVCE, PICCOLI OGGETTI FISICI CHE VANNO A VEICOLARE DELLE ENERGIE, AIUTANDO E CONSENTENDO LO SCIOGLIMENTO DI TUTTI I NODI INTERNI.

La Deprogrammazione dell’Anima è un percorso di comprensione e purificazione per arrivare a chi siamo veramente, una delle tre Vie, per giungere ad un unico punto. Le altre due vie sono l’Alchimia Grande e la Magia Trasmutatoria. Tre che vanno scelte a seconda del proprio cuore, tre vie donate con il cuore dal Maestro Riccardo Villanova MRA.


Leggi di più

16