La Metapolitica era la Scienza dei Saggi e dei Templi, attraverso la quale si può vedere chiaramente la guerra occulta contro i popoli.
Nelle Chiese moderne non c’è più il senso del Sacro, è rimasto solo il rito a livello più tecnico.
Ciò che regola gli esseri umani è la Metapolitica, per esempio il tentativo di alcuni gruppi di transumanizzare gli esseri umani, cosa non voluta da altri gruppi, causa di scontro. Si parla di cosa sta succedendo a livello fisico, ma è sempre stato così sulla Terra.
Nel video viene letto dal Maestro Riccardo Villanova MRA un documento che parla di questo tema: la guerra occulta dei popoli.
Tutto è già contenuto nel nostro DNA sottile e fisico e nel nostro tema astrologico di nascita.
La Metapolitica era la Scienza dei Saggi e dei Templi, attraverso la quale si può vedere chiaramente la guerra occulta contro i popoli.
La verità è sempre dietro le quinte, non solo degli uomini preposti al potere, ma dietro alle forze energetiche in campo.
Nel video viene suggerito di vedere l’ultimo film di James Bond, carico di simboli e di predizioni per il futuro.
L’iniziazione ed il risveglio o la libertà è anche capire queste cose, e smettere di passare da un idea all’altra restando sempre schiavi.
Il Corso Connesso con questi insegnamenti, è sicuramente il corso di Deprogrammazione dell’Anima, puoi approfondire le inforazioni generali cliccando qui.
Come funzionano i nostri sensi? Attraverso dove passa la nostra esperienza di vita e cosa creiamo a partire da essi? La Deprogrammazione dell’Anima è un percorso di comprensione e purificazione per arrivare a chi siamo veramente, una delle tre Vie, per giungere ad un unico punto. Le altre due vie sono l’Alchimia Grande e la Magia Trasmutatoria. Tre che vanno scelte a seconda del proprio cuore, tre vie donate con il cuore dal Maestro Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA.