LA DEPROGRAMMAZIONE DAGLI ASTRI, DALLA LUNA, DALLA TERRA ECC.

In questa diretta si parla della Deprogrammazione degli elementi che costituiscono ed influenzano l'essere umano.

In questa diretta si parla della Deprogrammazione degli elementi che costituiscono ed influenzano l’essere umano.

Non vi fate influenzare da linee di pensiero. E qui entriamo nella prima programmazione che noi abbiamo: quella stellare planetaria. La seconda io l’ho chiamata Lunare, la terza, l’ho chiamata della Terra. Ho saltato una programmazione molto forte che quella Solare. Il motivo è che quella solare è la più grande di tutte. Cioè noi possiamo tranquillamente dire: “sono influenzato da stelle, da pianeti e da luna, ma senza il sole non saremo vivi”. Di conseguenza senza il Sole noi non potremmo avere neanche le esperienze, non potremmo avere la vista, non potremmo udire gli uccelli, non potremmo mangiare, non potremmo udire nessuna cosa, non si formerebbe nulla perché l’influenza magnetica solare sulla terra va a muovere la Terra stessa e le fa avere tutti i cambiamenti che deve avere qualcosa di “vivo” come la nostra terra. Nella magia, solitamente si rifugge la luce, non si lavora con la luce solare perché la luce solare è un dissolvente di per se stesso cioè distrugge le cose: le forme che vanno a formarsi, le cose che si vanno a elaborare a livello interiore e sottile nascono dall’ombra e quello è il senso dell’entrata nel mistero dell’ombra.

In pratica le cose nascono da parti chiuse, facciamo un esempio con il seme, lo metto sotto terra, è tutto buio, ha bisogno del buio, se io il seme lo lascio all’aperto ci sono dei problemi.

Ora quelli che fanno per esempio con l’idroponia o l’idroponica, facendo crescere le piante direttamente fuori dalla terra, porterà cancro, porterà tanti problemi, sempre per il mero profitto.

La verità è che si deve seguire il ciclo dell’oscurità e descritto in Natura, ed è descritto pure per quanto riguarda la via iniziatica, parlando dell’opera al nero. Di conseguenza noi all’inizio della via e anche abbastanza avanti viene usato sempre un posto un pochino “ombroso”, diciamo.

Riccardo Villanova MRA

Ci sono tanti modi per approcciarsi ad un percorso di deprogrammazione, uno è provare la prima lezione su Vimeo:

É disponibile anche la registrazione dell’ultimo seminario, dove vengono dati gli Advice necessari per questo periodo, realizzabili acquistando del semplice filo di rame di 1-2 millimetri di spessore.

I DUE LIVELLI DELLA DEPROGRAMMAZIONE DELL’ESSERE

Per acquistare la registrazione, basta cliccare su : https://buy.stripe.com/14kaGAeow4bL1JS01E, una volta effettuato il pagamento, invia una mail all’indirizzo contact@academymra.com


È da qualche mese che nelle trasmissioni, nei caffè in diretta su YouTube, si parla di Metapolitica, e di ciò che sta succedendo nel mondo a livello di programmazione. In questo seminario verranno date delle tecniche fisiche e molto efficaci per iniziare a liberarci e ad avvicinarci alla conoscenza della verità e di noi stessi.
In questo seminario verranno dati degli « schemi », detti « Advice » realizzabili semplicemente con del filo di rame. Sarà possibile crearli insieme durante il seminario, quindi prima del seminario è utile procurarsi del rame di 2 o 3 mm di spessore. Se li creerete e li proverete secondo le indicazioni date, vedrete cose incredibili.
Gli Advice sono dei circuiti che hanno il potere di « sostituirsi » ai circuiti di energia (vecchi) che una persona ha nel corpo lunare: fantasie, fobie, vizi (come l’alcolismo), etc. e quindi donano una pulizia (la si sentirà immediatamente, ed insistendo con la pratica diventerà uno stato permanente). Nuove idee o nuovi pensieri si sostituiranno ai vecchi per iniziare una nuova vita, ripulita dagli schemi che ci sono stati dati da noi stessi e dalle nostre esperienze, dalla famiglia, dalla società, dallo stato, dal continente…
Si parlerà poi di deprogrammazione della Società, per generare una Società Mentale nuova e vera, all’inizio sarà anche un rifugio che darà molta forza e protezione, ma poi in futuro dall’idea si passerà alla sua plasmazione nella realtà fisica.
Da questo seminario molto probabilmente nascerà un corso che sarà un percorso indispensabile per il proprio risveglio e la propria iniziazione.


È possibile ascoltare questo Caffè anche su Spotify: