IL PROGETTO DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ

In questa trasmissione si parla del PROGETTO DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA attraverso dieci seminari, collegati a dieci film commissionati dalla Confraternita Bianca.

In questa trasmissione si parla del PROGETTO DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA attraverso dieci seminari, collegati a dieci film commissionati dalla Confraternita Bianca. La visione di questi film per comprendere la realtà in cui vive l’Uomo, e la pratica delle indicazioni associate ad essi, donate dal Maestro Riccardo Villanova MRA, hanno il potere di liberare la coscienza.

Il film da vedere, per accedere alla spiegazione e alle pratiche del primo seminario è Matrix, in un secondo momento, per il secondo seminario saranno due film: Hunger Games e The Island

PRIMO SEMINARIO DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA ATTRAVERSO I FILM: MATRIX

Acquista la registrazione: https://academymra-caum.myshopify.com/products/matrix-liberazione-della-coscienza-attraverso-i-film

Si tratta del primo di un percorso di 10 seminari, che approfondiranno i dieci Qliphoth della Cabala, i dieci mondi d’ombra delle Sephirot, o Gusci. Esso sono descritti attraverso 10 film, voluti dalla Confraternita Bianca, per rappresentare la verità di quello che accade, poiché solo con la conoscenza ci si libera. Questi sono insegnamenti che venivano dati nell’Ordine Ammonio, mostrando com’era la cultura del momento, perché l’iniziazione è questo, l’iniziazione è conoscere e sapere dove si è schiavi, ed avere le tecniche per uscirne fuori.

Nel Caffè, si parla dei Qliphoth, dell’albero di morte, e di questi controllori che ne sono a capo, esseri coscienti nei vari punti dell’albero, preposti a diverse azioni dell’uomo. Vi prego di diffondere questo messaggio, questa possibilità, almeno finché si può.

Ricordatevi che non c’è iniziazione se vivete normalmente, c’è iniziazione quando si comincia a pensare e a vedere che siete schiavi.

Il primo seminario sarà il il 27 Maggio 2023 alle ore 9.00 e sarà sull’ombra di Malkut. Non lo chiamo col nome della Qlipha stessa perché è un nome pericoloso da pronunciare, quindi vedremo il controllore che c’è in questo Guscio, e rivelerò il nome rivelerò il simbolo, le tecniche di dominio, di bloccaggio, e ve ne renderete conto. Via via nei dieci seminari vi dirò i nomi reali di questi gusci, vi daró le istruzioni su cosa fare, la conoscenza di chi sono, ed il sigillo associato. Col sigillo le cose le vedrete da voi stessi. Vedetevi il film Matrix prima di questo seminario, in modo che quando parliamo di questo, andiamo a scoprire sotto che cosa c’è, cosa ci è stato detto nel nostro inconscio collettivo dalla Confraternita o Loggia Bianca, che vogliono aiutarvi in questa maniera piantando un seme nella vostra coscienza. Non c’è altro modo perché la libertà si ha quando cominciate ad immaginare bene e non a fantasticare. Solo così potete creare la vostra libertà.

Per chi non conosce la Cabala io consiglio di studiare la Cabala mistica di Dion Fortune che è Cabala ermetica. Mentre per approfondire questo insegnamento, consiglio i libri di Gershom Sholem: « la Cabala ».
Per sapere di più sul progetto, è possibile vedere o ascoltare la trasmissione « Caffè con MRA: IL PROGETTO DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA, QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ » a questo link: https://www.academymra.com/il-progetto-di-liberazione…/ .

Riccardo Villanova MRA

È possibile ascoltare la trasmissione anche su Spotify: