Scroll Top

LA DIFFERENZA TRA MAGIA SESSUALE E ALCHIMIA SESSUALE.

C'è una profonda differenza tra magia sessuale e alchimia sessuale, l'Alchimia non è volta ad ottenere cose materiali, ma lo stato edenico.

C’è una profonda differenza tra magia sessuale e alchimia sessuale, l’Alchimia non è volta ad ottenere cose materiali, ma lo stato edenico.

l’Alchimia sessuale tende ad usare le forze e le potenze dell’essere umano maschio e femmina e della natura, eventualmente coadiuvate per raggiungere uno scopo di “essere più che umano”, di tornare all’origine, riconoscere se stessi. L’Alchimia sessuale si basa innanzitutto sulla polarità e sulla capacità polare delle materie usate. 

 La magia sessuale è meno pericolosa, è una cosa più sottile, più di astrale, più di corpo energetico, più di sensitività.

È possibile ascoltare la trasmissione anche su Spotify:

Comunicazione sui seminari di Maggio 2023:

Volevo dirvi che in questo mese ci saranno due seminari. Un seminario sarà il primo di 10 film che la Confraternita Bianca commissionò per i 10 Qlippoth o Gusci o prigione in cui l’essere umano è. Da Malkut andremo fino a Queter. Saranno 10 seminari, 10 spiegazioni di questi film e le loro pratiche connessa.
Perché per la teoria Cabalistica noi siamo nelle Qlippoth. Le Qlippoth sono come dei gusci. Immaginate una noce che si è talmente indurita, dentro c’è il frutto, la verità, siete voi, e i gusci sono messi fuori e sono delle situazioni sociali, mentali e di qualsiasi altra tipologia che vi tengono schiavi.
Sono 10, partendo da Malkut, il cui film di riferimento è Matrix. Lo so che l’avete visto tutti ormai, ma verranno date le pratiche connesse per liberarsi, passando gradualmente al Qlippoth 9, al numero 8 e così via. Ognuno libera una parte diversa, che corrisponde ciascuna ad una sfera: la parte fisica, la parte sottile, la parte mentale, la parte emotiva, la parte di conoscenza interiore….

Il secondo seminario sarà sull’alchimia operativa rituale o cerimoniale. È rivolto a persone che si sentono chiamate a questo, che non sono molto « chimici », in modo che possano eventualmente avere la loro via, che fa sempre parte dell’Alchimia Grande. Io l’ho chiamata alchimia grande riferendomi all’ alchimia generale, come succede per la medicina medicina. La chiamo l’alchimia generale, come quando si dice « medicina generale », la studi e poi ti fai la tua specializzazione, ma sei sempre medico. Quindi dall’alchimia grande o generale, se vogliamo, che conserva tutto, che ha tutto dentro, faremo anche questo seminario. Se poi le persone saranno interessate, andranno avanti, se no basterà il seminario in sé per sé.

Faremo anche dei seminari progressivi, in futuro, che approfondiranno gli argomenti a piccoli step.

Riccardo Villanova MRA

0