I MISTERI DEL BOSCO SACRO DI NEMI

 “Io discendo dalle Antiche Sacerdotesse del Tempio di Diana del lago di Nemi, grande Dea discesa sulla Terra all’inizio dei tempi, nell’epoca in cui anche gli altri Dei arrivarono sulla Terra. Amata e venerata per i suoi insegnamenti, per la sua benevole figura, il suo tempio era sempre acceso. Esso era vegliato notte e giorno, affinché la fiamma rimanesse sempre.”

Vivian del Lago conosciuta anche come Diana del Bosco Sacro

IMG_3616

“Diana fu chiamata sulla terra dai devoti con i loro pianti strazianti per la situazione in cui vivevano: poveri, oppressi, malati, trattati come schiavi, abusati. Diana sentì il loro dolore e mandò sua figlia Aradia sulla Terra, sua emanazione, per portar loro le conoscenze magiche e liberarli da tutto ciò.

Attraverso l’energia della Natura, attraverso l’energia di tutto ciò che li circondava, attraverso le fasi Lunari, il sole, i quattro elementi, le celebrazioni delle stagioni. Sviluppando la grande energia personale magica innata che l’uomo ha e che non sa di avere, si possono fare miracoli.”

Dal libro “IL GIARDINO DELLE ERBE MAGICHE”

20
close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.

Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!