FATUM DELL’EUROPA

MEGLIO SALVARE IL SALVABILE

La modificazione dell’uno, che discende facendosi due, poi tre, poi sette, e poi ventuno si dipana in tutte le cose dai vegetali agli animali ai minerali.
Nell’Alchimia si usano gli elementi per la trasmutazione di corpo ed anima.
Essa di espande nella luce e nell’ombra dando agli uomini le forme di vita e di immagini che li portano a vivere il proprio destino.

Nessuno ha nella sua vita, secondo l’Alchimia, ciò che non si merita.

Il che suona fatalistico ma in realtà indica solo, all’osservatore più acuto, che l’universo agisce su di lui dandogli ciò che egli ha dato a Lui.

La legge della bilancia è ASSOLUTA e non si parla di bene o di male ma di GIUSTIZIA.


La giustizia è quella forma di azione che regola le attività sulla terra.
Se si osservano delle cosiddette ineguaglianze è solo dovuto ad azioni che precedentemente le hanno provocate.

Se osservate anche il fatto della immigrazione che oggi sta mettendo in ginocchio l’Europa unita o meno, non sta avvenendo altro che ciò che doveva avvenire.


Coloro che conoscono di Astrologia Antica sanno di cosa parlo.


L’Europa nel mondo ha fatto ciò che ha voluto, a partire dai romani fino ai britannici e diventa naturale che il posto dove si è fatta l’azione dopo un certo tempo di ricezione reagisca e quindi ora l’Europa paga.
Roma ha pagato ora tocca all’impero Tedesco-Britannico.

 

Come cadde l’impero romano cosi ora sta cadendo l’impero tedesco-britannico sotto mascheramento di Europa Unita.
L’Inghilterra si è sfilata dall’unione ma non cambierà la sua sorte perchè è scritto che perfino le sue inutili regine e case reali cadranno molto ma molto preso.
Attualmente la regina e tutti i discendenti degli assassini che si fecero chiamare nobili ( che differenza c’è tra ciò che fa la delinquenza comune per conquistare territori e coloro che si fecero chiamare i fondatori di dinastie? NESSUNA, VIOLENZA E SOPRAFFAZIONE, PIZZO IMPOSTO CON IL DOLORE E LA PAURA, CHIAMATO…TASSE…ECC. );

 

Forse l’unica differenza sta nel fatto che coloro che si pensavano nobili hanno eretto monumenti ai carnefici violenti chiamati da loro FONDATORI, mentre non si può fare con Totò Riina… ma solo perché quest’ultimo non faceva parte del sistema come invece ne fa parte la Regina…di discendenza divina, oppure i tenutari di grandi industrie e di imperi industriali.


Io non sono comunista non sono di destra non sono di centro, ma sono solo uno che vede la verità dopo avere deprogrammato la mente.


Quindi l’Europa sarà invasa non si può fare altrimenti perché essa invase, soffrirà perché diede sofferenza.

Sarà sfruttata perché essa sfruttò.
Non è moralità ma solo la legge del contrappasso.


E’ scritta nei cieli e quando qualcuno fa un azione nella vita dovrebbe pensarci molte volte, poichè i cieli RUOTANO E PRIMA O POI QUEL PUNTO TORNERA’ SULLA SUA TESTA RIDANDO CIO’ CHE PARTI IN TEMPI PASSATI.


Osservando le immagini che si stagliano nei cieli è facile per uno che conosce la Scienza Antica che fu cancellata, pre-vedere, e non perchè ha speciali poteri ma solo perchè ha razionalità, come andranno le cose.


Prendiamo ad esempio il compleanno, che è la cosa più importante data dagli astrologi nelle rivoluzioni del Sole.

Tralascio le rivoluzioni di altri corpi celesti comprese le stelle, sarebbe troppo complesso in un articolo di sola divulgazione.
In questa rivoluzione annuale si riscontra sempre un punto di’ inizio dell’anno che si prospetterà per chi lo vive.
Ogni anno viene colorato da qualcosa che ne pre-dice l’andamento.
Il tutto è retto sempre dalla giustizia che non è al capriccio di un dio o di dei o di annunaki o di elohim o di altre cose, ma solo da quella giustizia che è equilibrio e che regge nella perfetta armonia i mondi.

 

Quindi anche loro.
Essa dice per farsi comprendere:

SE FAI UN AZIONE ASPETTATI SEMPRE UN RISULTATO QUANDO IL SEME GETTATO CON L’AZIONE SARA’ MATURO.


E questo a ben vedere vale per tutto anche per le pratiche di ascesa o magiche o alchemiche e, quando un allievo si lamenta con il proprio maestro dicendo che non vede risultati.
Il maestro conoscendo questa legge che ha agito su se stesso, lo incoraggia ad attendere poichè ogni seme dà sempre il suo frutto, presto o tardi.
Anche perchè dipende dall’acqua con la quale lo si è innaffiato e la luce con la quale lo si è animato… che ne ritarderà o accelererà la nascita.
Quindi non intendo un ritorno come si conosce alla maccheronica, ossia se fai bene viene bene se fai male viene male.
Questo è puerile.

Tutto dipende dal periodo in cui si pianta il seme.
In un periodo si possono piantare le fave in un altro le rose ed in un altro i carciofi…
Se pianto i carciofi quando devo piantare le rose, i carciofi non spunteranno.
Quindi parlo di questa legge che assomma in se ogni potere dei cieli nascosti che sono da sempre giudici delle azioni degli uomini.

Di conseguenza le azioni degli europei saranno pagate, poichè ognuno di essi nelle loro vite precedenti ha agito e partecipato alle azioni fatte, infatti si è sempre gli stessi che vanno e vengono come in un cinema di terza categoria che proietta sempre lo stesso film.
Ogni cosa seminata nei tempi con i cieli in un determinato modo torna perchè I CIELI STESSI TORNANO.

Se non tornassero i cieli e la vita andasse lineare non SI PAGHEREBBE NULLA.

Ma la vita non è lineare ma ciclica e quindi ogni cosa torna.


STUDIATE LA STORIA DA SOLI SENZA LEGGERE LE CAVOLATE DEI LIBRI CHE SONO COMANDATI ALLE SCUOLE E VI RENDERETE CONTO DI QUANDO UN SEME FU PIANTATO E DI COME AVENDO ATTECCHITO ORA STA TORNANDO.. ANZI E’ GIA’ QUI.
Quindi sapendo questo il SAGGIO PRENDE PROVVEDIMENTI PER SALVARE IL SALVABILE.


La natura non si sottomette ai capricci degli uomini e così IL FATUM.
Quante lacrime Roma ha versato e verserà per tutte le lacrime che fece versare… e quante lacrime saranno versate dall’Europa per tutte le lacrime che ha fatto versare.

 

Questa Estate in Vietnam ho visitato la prigione francese.

Un orrore… ma non mi meraviglio che una nazione ( tra le altre compresa l’Italia) che ha invaso il mondo, preso e rubato le risorse, imprigionato i legittimi proprietari di quelle terre, fatte soffrire, uccise e giustiziate ecc. ecc. ora si trovi invasa da coloro che ha umiliato, ucciso e fatto soffrire.
Con buona pace del novello Napoleone e campione delle Elites.

Macron… una persona che mi fa solo sorridere in quanto incarna proprio la distruzione del popolo che dice di voler salvare.

 

Se solo i francesi tornassero bravi in Scienza degli Astri come lo furono un tempo… e leggessero attentamente il loro NOSTRADAMUS non lo avrebbero nemmeno votato sapendo che li avrebbe portati al suicidio demografico e politico.

Egli è la pianta nata dal seme gettato dal colonialismo come ogni cosa ora in Europa è lapianta dei semi piantati nei millenni e secoli precedenti.
Studiate la politica degli europei in medioriente fino a solo 50 anni fa e capirete molte cose di ciò che INEVITABILMENTE ORA ACCADRANNO PER MANO DI COLORO CHE NEI LIBRI DI STORIA SONO OSANNATI COME CAMPIONI ILLUMINATI DELL’OCCIDENTE CRISTIANO.

 

La Scienza dei Cieli…ma ve lo voglio spiegare meglio questo termine:

LA SCIENZA DELLE COSE CELATE E NASCOSTE… PARLA CHIARO.


I tempi sono maturi. E se leggete un articolo nei quali gli africani, povere anime, dicono : anche se chiudono i porti noi partiremo lo stesso a costo di morire.. ne moriremo 100 ma mille arriveranno… beh… fateci un pensierino e osservate le inutili lotte che si fanno che sono solo uno specchietto per le allodole per tenere calmi i popoli.
POICHÈ IL POTERE SI MASCHERA DI FORZE CONTRAPPOSTE… CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA.

 

I CIELI o forze NASCOSTE hanno fatto fruttificare i semi dati.
Ora quello è il cibo da mangiare, perchè per quanto amaro sia lo ripeto: SE PIANTI CARDI CON LE SPINE MANGERAI CARDI CON LE SPINE.

 

IL caso non esiste ed il caso è solo un nome per indicare le leggi che ancora non si conoscono ed ogni legge ha nascita nella mente dell’uomo che riflette la mente dell’universo ossia il corso delle stelle, apparizione visibile di geni e intelligenze che vivono e dominano finchè l’uomo dorme e sogna.
Ora mi congedo… ah dimenticavo: BUON SONNO.

RMVS
MRA
LeT
RosaR

Primo seminario di Astrologia Antica secondo la dottrina di Ermete Trismegisto: dalla visione del cielo agli avvenimenti sulla terra.


« Non parlerò di Astrologia classica ma di Astrologia antica, l’astrologia dimenticata che Ermete Trismegisto trasmise e che gli astrologi di oggi hanno dimenticato brancolando solo nel buio della fascia zodiacale. Ci inoltreremo oltre lo zodiaco per scoprire la vita dello spazio profondo e come essa giunge a noi creando la nostra realtà!
Passato, presente, futuro, i cicli, sono i signori e maestri assoluti dei destini sia di schiavitù che di libertà, di successo o di insuccesso, di malattia e morte o salute e vitalità. Conoscerli significa avere il potere che fu concesso all’uomo e ora dimenticato »
Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA

16
close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.

Per qualsiasi richiesta o informazione su seminari, corsi, libri, attività del Maestro MRA, o se desideri aderire ad essi compila questo formulario. Ti verrà inviata una risposta al più presto!