LA TERRA: ASTROLOGIA NASCOSTA

Nessuno parla della Terra in Astrologia, come usarla, capirla per comprendere il passato, il presente ed il futuro della propria vita.

Nessuno parla della Terra in Astrologia, come usarla, capirla per comprendere il passato, il presente ed il futuro della propria vita.

È stato deciso di realizzare un Seminario dove si andrà a parlare di tutto questo:

NUOVA DATA: 26 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 9.00

È possibile partecipare online o prenotare la registrazione, iscrivendosi al link: https://buy.stripe.com/fZe9Cw94c0Zz1JSg0y

Per informazioni, scrivi a contact@academymra.com

« Parleremo di tante cose che non sono conosciute, oltre alla Terra, parleremo di pianeti ed influenze che non si conoscono, dei cibi, degli elementi, degli incontri e tutto ciò che è intessuto nel luogo in cui viviamo, è la prima volta che questo seminario e questo tipo di Astrologia vengono diffuse in Italia; è un tipo di Astrologia che non è descritta nei libri. Partiamo dalla Terra perché è il nostro corpo fisico, e rappresenta le case ed i giorni che viviamo sulla terra, legati al sole ed è anche l’astrologia della Madre, della Terra che ci nutre, l’astrologia ancora più vicina a noi ».

Riccardo Villanova MRA

In questo video viene specificato cosa bisogna preparare prima di realizzare il seminario o di seguirne la registrazione: sarebbe ottimo avere la propria carta Natale, ed una nota di eventuali movimenti fisici, per esempio, spostamenti in un altro luogo o città, realizzati nella vita.

Per vedere la presentazione del seminario, clicca sul Video qui sotto:

La Terra: perchè nessuno ne parla, come usarla, capirla per comprendere il passato, il presente ed il futuro della propria vita.

Questo è un Seminario che va a toccare uno dei punti più segreti dell’astrologia: la Terra. 

Chi conosce l’Astrologia o ne ha sentito parlare, anche velocemente, non ha mai visto che la Terra venga considerata, e questo per quale motivo? Perché si da per scontato che noi siamo sulla Terra, certamente, questo è reale ma nessuno dice una cosa molto importante, che è fondamentale per quanto riguarda l’Astrologia che da Astrologia Celeste diviene Astrologia Terrestre.

Se i pianeti e le stelle influenzano la Terra dove noi viviamo, e quindi noi prendiamo questo magnetismo stellare e planetario e ne siamo soggetti, e questo magnetismo, questo movimento dei cieli, porta la nostra vita verso direzioni che sono suggerite da queste forze celesti, come è possibile che il pianeta su cui noi poggiamo non abbia forza, o espressione, e non abbia la capacità di influenzarci? 

Questo è un grande errore, un errore misconosciuto dall’Astrologia Moderna, che è diventata preda di un’Astronomia, che come dice il nome, usa solamente i nomi, ma l’Astrologia è il logos, cioè il discorso sugli astri, e la Terra è anche in mezzo a questo. Tra l’altro, se volessimo veramente essere precisi, e io ho deciso in questi periodi veramente oscuri, di essere più approfondito, se volessimo essere precisi, l’Astrologia si occupa solo degli astri, e di conseguenza, se noi volessimo esattamente capire il termine, dovremmo interessarci delle stelle, che sono gli astri, per quanto riguarda i pianeti, che sono considerati anche astri, è un errore, perché sono pianeti, e fanno parte di una sezione dell’Astrologia chiamata Planetologia. Bene, in questa sezione dell’Astrologia reale, antica, la Planetologia, che attualmente è passata nell’orbita dell’astronomia e dell’astrofisica, per uno studio che sia solo materiale, biologico, fisico, elettromagnetico etc.etc. la planetologia antica si occupava delle influenze dei pianeti che arrivano sulla nostra terra, ma si occupava innanzitutto dell’influenza della Terra sulle persone. Ben si sa che qualunque sia il luogo in cui una persona nasce, questa persona sarà diversa. Ben si sa, che a seconda dell’ora che si nasce sulla Terra, perchè certamente non si nasce da qualche altra parte, si avrà un carattere differente. Ben si sa che usi, costumi, meteorologia, acque, sole, venti, tutto ciò che sono elementi, piante, alberi, frutti, animali, influenzano completamente la persona che nasce in un determinato posto. È naturale che l’esperienza di un africano, che è attorniato da una certa selva, da certi animali, da certe tipologie di cibo etc. etc, è molto differente dalla tipologia di un canadese. Bene, questo non viene calcolato dall’astrologia moderna, viene preso come qualcosa di scontato ed occultato. 

Ma perchè è occultato? Perchè è l’influenza vera sulla persona, tanto è che se una persona ha un destino in un luogo della Terra, viene prescritto, dall’antica Astrologia, lo spostamento sulla terra stessa in un altro luogo. Ora, nessuno considera che se questo fosse sottoposto solamente alla Forza degli Astri, ed essendo così in alto e così grandi, ed influenzando tutta la Terra, non avrebbe assolutamente valore, perchè l’influenza sarebbe la stessa e quindi non influenzerebbe e cambierebbe il destino. Ma questo è prescritto, di conseguenza, cosa significa? Significa che spostandosi, su diversi posti sulla Terra, gli astri non hanno la stessa influenza perchè c’è un influenza differente sulla Terra stessa. Quindi noi in questo seminario vogliamo cominciare a parlare di questo lato molto nascosto dell’Astrologia. Parleremo anche di altre cose, in futuro dell’astrologia nascosta. E quindi: se queste influenze ci sono: Cosa sono? Cosa ci danno? Come ci hanno formati? Da dove ci arrivano? Quando sono state costruite delle Grandi Costruzioni Megalitiche, certamente erano rivolte verso i cieli, ma erano anche costruite in punti particolarmente magnetici, e che la gente sapeva fossero sacri per qualche motivo sulla Terra, e che anche costruendo, per esempio una cattedrale o qualche tempio, in direzione di qualche stella, non avrebbero avuto la stessa forza se non fossero stati costruiti in quel punto esatto.

Questo ci mostra il vero potere della Terra su cui siamo in Astrologia.

Da qui noi partiamo per capire il nostro passato, il nostro futuro, il nostro presente che è l’incontro dei due, e quindi è la vita che noi conduciamo, molte cose che sono nascoste cominceranno a venire a galla. 

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.