Premiére Youtube alle ore 18.00
Si fatica a parlare della Morte in Occidente. Tutti sfuggiamo a questo pensiero ma abbiamo il compito in vita di esserne coscienti attraverso tecniche come quelle date dalla Scienza Ammonia, nella sua Ars Moriendi.
Il video, trasmesso lo scorso anno, è un opportunità di approfondire alcuni degli argomenti che verranno trasmessi al seminario di questa domenica, 23 Gennaio 2022 ore 5.00 a.m. che comprenderà una discussione del primo capitolo del libro sull’ Ars Moriendi della Scienza Ammonia, mai pubblicato e ancora segreto.
È possibile partecipare online con il programma Zoom o acquistare la registrazione scrivendo all’indirizzo info@academymra.com
È possibile iscriversi via Paypal effettuando il pagamento a questo link:
https://py.pl/1Ccctn
una volta eseguito il pagamento via Paypal, è necessario una mail di conferma ad info@academymra.com
L’Ars Moriendi è una degli apici della conoscenza che ogni uomo deve avere e possedere poiché è l’unica vera esperienza che tutti gli uomini condivideranno. Non esiste altra esperienza simile alla morte.
Quindi nella scienza Ammonia viene descritta la teoria e la pratica dell’ARTE DEL MORIRE.
Questo seminario vi darà la prIma tecnica del Ars Moriendi ancora nel corpo da vivi, come si usava e si usa nei templi Ammoni da sempre.
Cosa è la morte veramente?
Cosa avviene quando si muore e dopo?
Come affrontarla?
Dove si va quando si muore?
Si può creare un posto dove andare prima di morire, o si è obbligati ad andare nei posti descritti dalle religioni?
Varie tradizioni e vari libri dell’Ars Moriendi.
Accompagnamento ed aiuto al morente.
È un grande dono questo primo seminario in chi è veramente deciso a CAPIRE SENZA PAURA L’ESPERIENZA PIÙ BELLA CHE UOMO E DONNA POSSANO MAI FARE… SEMPRE CHE SIA BEN PREPARATA.