Scroll Top

LA MISSIONE AMMONIA

La missione ammonia presenta vari livelli di trasmissione, ed è molto diversa dai percorsi di risveglio che si trovano attualmente.

La missione ammonia presenta vari livelli di trasmissione, ed è molto diversa dai percorsi di risveglio che si trovano attualmente.

Bisogna togliersi l’idea che chi fa una missione lo fa per gli altri, si fa sempre qualcosa per noi stessi.

È pura illusione che un essere sveglio non torni più sulla Terra. Tutti tornano perché fanno parte dell’umanità. Se tutto è uno, e si è tutti spezzettati, se rimane anche solo un Uomo sulla Terra, bisogna tornare a prenderlo.

Il mondo non subirà mai l’assenza di grandi illuminati, che sono costretti a tornare, sempre dall’Unità.

Si dice nella Scienza Ammonia: l’ Essere (l’Essere Assoluto, non l’Ego) non può far altro che Amare se stesso, non può far altro che andare verso se stesso. L’essere essendo Uno lavora solo per se stesso.

Un vero Ammonio è libero dai tre fuochi: “voler apparire, voler guadagnare, volere conquistare donne o uomini” il Vero Ammonio vede le cose come stanno. Per la realtà ammonia ciò che appare e succede è solo un’apparizione nella mente e nel pensiero. Se si entra in contatto con l’ammonia si sa che la realtà la si sta creando, si sa che tutto è uno.


In questa trasmissione si parla di due seminari, il Seminario sulle Carte di Lenormand, ed il Seminario di Antiche tecniche di trasformazione della Realtà.

Puoi scoprire tutti i seminari clicca qui.


Nel Ritiro Online sul Sonno Lucido, si parlerà del fatto che molto spesso non siamo “svegli” ma stiamo sognando di essere svegli.

Per maggiori informazioni, clicca sul link sotto all’immagine:

https://www.academymra.com/ritiro-sonno-lucido/

0