I DUE LIVELLI DELLA DEPROGRAMMAZIONE DELL’ESSERE

La Deprogrammazione dell'Essere deve avvenire su due livelli, mediante la Scienza della Geometria Archetipica, da scoprire nel Seminario.

La Deprogrammazione dell’Essere deve avvenire su due livelli, mediante la Scienza della Geometria Archetipica, da scoprire nel prossimo Seminario.

Nel seminario si useranno gli Advice, che vengono spiegati nel video qui sotto. Essi favoriscono la circuitazione di energia del corpo lunare, o energetico, bioenergetico o mente della persona…e le consente di sbloccarsi in modo quasi automatico.

Quindi qual è la chiave la chiave è andare ad analizzare le aree della propria vita ed i relativi problemi, e poi andare a generare la forma basata sulla persona individuale, sulla sua impronta archetipica, estrarne di conseguenza i propri circuiti sacri, o i propri sigilli o cifre.

Vai al Video completo:

https://www.youtube.com/live/jzHTN2nFoKQ

I DUE LIVELLI DELLA DEPROGRAMMAZIONE DELL’ESSERE

Seminario Online – 28 / 12 / 2022 con Riccardo Villanova MRA

Il seminario si svolgerà il 28 Dicembre 2022, alle ore 9.00 del mattino, online sulla piattaforma Zoom. Sarà possibile sia partecipare dal vivo che acquistare la registrazione in seguito.

Per iscriversi o per prenotare la registrazione, basta accedere al link di iscrizione: https://buy.stripe.com/14kaGAeow4bL1JS01E

È da qualche mese che nelle trasmissioni, nei caffè in diretta su YouTube, si parla di Metapolitica, e di ciò che sta succedendo nel mondo a livello di programmazione. In questo seminario verranno date delle tecniche fisiche e molto efficaci per iniziare a liberarci e ad avvicinarci alla conoscenza della verità e di noi stessi.
In questo seminario verranno dati degli « schemi », detti « Advice » realizzabili semplicemente con del filo di rame. Sarà possibile crearli insieme durante il seminario, quindi prima del seminario è utile procurarsi del rame di 2 o 3 mm di spessore. Se li creerete e li proverete secondo le indicazioni date, vedrete cose incredibili.

Gli Advice sono dei circuiti che hanno il potere di « sostituirsi » ai circuiti di energia (vecchi) che una persona ha nel corpo lunare: fantasie, fobie, vizi (come l’alcolismo), etc. e quindi donano una pulizia (la si sentirà immediatamente, ed insistendo con la pratica diventerà uno stato permanente). Nuove idee o nuovi pensieri si sostituiranno ai vecchi per iniziare una nuova vita, ripulita dagli schemi che ci sono stati dati da noi stessi e dalle nostre esperienze, dalla famiglia, dalla società, dallo stato, dal continente…

Si parlerà poi di deprogrammazione della Società, per generare una Società Mentale nuova e vera, all’inizio sarà anche un rifugio che darà molta forza e protezione, ma poi in futuro dall’idea si passerà alla sua plasmazione nella realtà fisica.

Da questo seminario molto probabilmente nascerà un corso che sarà un percorso indispensabile per il proprio risveglio e la propria iniziazione.

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.