COMUNICAZIONE URGENTE – MISSIONE DI AIUTO AL MONDO

L'Italia è stata scelta come animale sacrificale per deidustrializzarla, venderla ai privati e togliere la sovranità al popolo.

L’Italia è stata scelta come animale sacrificale per de-industrializzarla, venderla ai privati e togliere la sovranità al popolo.

MISSIONE DI AIUTO AL MONDO: se sei interessato nella MISSIONE DI AIUTO AL MONDO invia una email all’indirizzo: missione.aiutomondo@protonmail.com

Oggi tutti parlano ed esprimono opinioni, senza conoscenza delle leggi occulte, senza avere l’idea dei mondi invisibili che sono in azione per creare ciò che sta succedendo. Non è possibile cambiare il mondo parlando sui social, non basta. Chi sa queste cose, chi ha in mano la situazione ha conoscenze molto più profonde, conoscenze di psicologia sottile, di psicologia transpersonale e psicologia trascendentale. 

Si sa da dove arrivano tutti i problemi e tutte le forze che tentano di mettere in ginocchio il nostro Pianeta o Piano.

Ciò che sta succedendo è quello che accadde nel 1936-35; sono le stesse forze che si stanno muovendo e che abbiamo visto muoversi durante la Seconda Guerra Mondiale. Sono le stesse energie. Io non sono di “destra” o di “sinistra”, o di qualche ideale piuttosto che un altro, chi fa propaganda, o che fa parte dello spettacolo, è spesato da quella che viene chiamata élite, che possiede le conoscenze. Come si può quindi cambiare il mondo? Con la Conoscenza, la stessa che hanno loro. E serve usare tecniche precise.

Per fare questo serve cuore, serve desiderio, serve non avere egoismo, serve un’azione precisa tutti insieme a livello mentale. Dovete prestare più attenzione a ciò che sono i giochi delle politiche a livello sottile: lo potete vedere osservando i simboli in gioco. 

Osservando i simboli possiamo vedere dove essi portano e cosa portano. Il simbolo va ad incarnare le forze che stanno agendo nel mondo. 

L'Italia è stata scelta come animale sacrificale per deidustrializzarla, venderla ai privati e togliere la sovranità al popolo.
L’Italia è stata scelta come animale sacrificale per deidustrializzarla, venderla ai privati e togliere la sovranità al popolo.
close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.