BLADE RUNNER: LA STORIA SEGRETA DELL’ UMANITÀ

Il Film Blade Runner racchiude nel suo significato la Storia Segreta dell'Umanità, dell'Anima e della Coscienza Universale.

Il Film Blade Runner racchiude nel suo significato la Storia Segreta dell’Umanità, dell’Anima e della Coscienza Universale.

Blade Runner è stato ispirato da un libro di Philip K. Dick, “il Cacciatore di Androidi”; nel 1980 si voleva fare uscire una conoscenza particolare che era stata nascosta da sempre. In quegli anni ero stato iniziato ad un ordine molto importante in Italia, e vidi un documento che si intitolava “Storia Segreta dell’Umanità, progetto per i primi elementi di conoscenza”…”

Riccardo Villanova MRA

Nel video si approfondirà in chiave Ammonia il messaggio portato da Blade Runner, dove esseri umani molto avanzati, erano giunti a livelli talmente alti che potevano generare esseri umani sintetici.

In questi mesi è uscita la notizia del fatto che è stato generato il primo embrione sintetico. Migliaia di anni fa è successa la stessa cosa, nel 1980 c’era questo progetto, veicolato da Hollywood, per poter spiegare questa storia agli uomini, in parte perché è Legge Divina far sapere cosa succede per mantenere il potere, in parte perché la verità non vada perduta.

L’uomo, l’Anima Umana è stata messa in un carcere, che è la nostra mente o anima, per questa ragione, fermando il pensiero, possiamo essere liberi. È possibile deprogrammare e riprogrammare la mente attraverso specifiche conoscenze, come la Deprogrammazione dell’Anima o l’Alchimia.

close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.