TWIN PEAKS, LA SERIE ESOTERICA, E L’IBRIDAZIONE DEI TEMPI E DEGLI UNIVERSI

La Serie di Twin Peaks del 1990, è una serie esoterica che parla dell'Ibridazione dei Tempi e degli Universi Fisici che si toccano.

La Serie di Twin Peaks del 1990, è una serie esoterica che parla dell’Ibridazione dei Tempi e degli Universi Fisici che si toccano.

Questa serie, anche è stata realizzata qualche tempo fa, si può visualizzare online su siti come Paramount.

La Serie di Twin Peaks del 1990, è una serie esoterica che parla dell’Ibridazione dei Tempi e degli Universi Fisici che si toccano.

David Lynch nella Serie tenta di dirci che dal 1947 in poi è successo “qualcosa” nel Deserto del Nuovo Messico; sono arrivati degli esseri che sono per loro natura dei predatori. È una serie da vedere per quello che indica: l’unione di due universi, ciclica, che avviene sempre a seconda delle posizioni lungo i diametri e le latitudini nel cielo.

Basta osservare l’incidenza degli stupri, degli omicidi, delle torture, degli aborti, l’esplosione delle guerre degli Stati Uniti con le guerre che hanno creato in tutto il mondo. Si tratta di un incrociarsi di due universi fisici. Laura Palmer fu sacrificata ed incarna la figura di Osiride, uccisa e gettata in un fiume e riportata dalle acque del fiume mummificata.

C’è poi uno strano silenzio da parte di tutte le persone di questo paesino, immerso nella natura e dove si sa che ci sono particolari gruppi o sette, che vengono indicate dalle immagini usate dal regista tramite la simbologia, per esempio quella delle “due colonne”, simbolo massonico.

Il libro di cui si parla nella trasmissione è “Dimensioni” di Jacques Vallée, questo libro dice la verità sulla Teoria degli Ufo.

Un’indagine scientifica e avvincente che investiga la natura interdimensionale degli UFO e guida il lettore alla comprensione del fenomeno ufologico moderno, tra analisi di casi di rapimenti alieni e insabbiamenti governativi. In questo primo libro della trilogia, diventata un best seller negli Stati Uniti, Vallée spiega come si è giunti al fenomeno moderno degli UFO e rivela il mistero che si cela dietro ai casi di rapimento alieno, esaminandone le conseguenze sociologiche, psichiche e spirituali. La sua ipotesi è che, lungi dall’essere entità distanti e lontane, gli alieni siano creature interdimensionali capaci di trascendere il tempo e lo spazio comunemente intesi dall’uomo. Nell’ultima parte del volume spiega i motivi politici e religiosi che hanno ostacolato la ricerca dei fenomeni ufologici e condotto all’insabbiamento di molti casi documentati.

La Serie di Twin Peaks del 1990, è una serie esoterica che parla dell'Ibridazione dei Tempi e degli Universi Fisici che si toccano.

Un altro Libro di cui si parla nel video è: “L’Arte della Guerra” di Sun Tsu, anche leggendo questo testo si può capire cosa sta succedendo oggi.

Oltre a Twin Peaks, viene suggerito di guardare anche “Fuoco Cammina con me” e “Muholland Drive