“Con l’Alchimia dei Gruppi Sanguigni, andremo ad avere un’azione fisica, molto più profonda per liberarci da ciò ci tiene legati e schiavi”.
Riccardo Villanova MRA
SEMINARIO ONLINE DI ALCHIMIA DEI GRUPPI SANGUIGNI – COME ANDARE OLTRE LA SCHIAVITÙ
17 Giugno 2023 ore 9.00
Partecipa online o prenota la registrazione:
https://academymra-caum.myshopify.com/products/alchimia-dei-gruppi-sanguini
Questo seminario, pur avendo un operatività diversa, è collegato al seminario di MAGIA DEI GRUPPI SANGUIGNI: I TALISMANI CORPOREI, realizzato il 19 Febbraio 2023, di cui è disponibile la registrazione. Mentre nel Seminario di Magia abbiamo un’azione solo magnetica e sottile; con l’Alchimia dei Gruppi Sanguigni, andremo ad avere un’azione fisica, e di conseguenza un azione molto più profonda per liberarci da ciò ci tiene legati e schiavi.
Nel seminario di Alchimia dei Gruppi Sanguigni, verranno date alcune pratiche della Scienza Ammonia collegate allo Splendor Solis. Per partecipare è necessario conoscere il proprio gruppo sanguigno.
Ogni informazione che riceviamo con i cinque sensi va direttamente al sistema nervoso, il quale, muovendosi magneticamente (corpo lunare o corpo sottile) va a dare un informazione magnetica al sangue che essendo compreso di ferro, la recepisce.
Questa informazione, una volta recepita, viene portata dal sangue in tutto il corpo, in tutti i capillari, in tutte le strutture cerebrali. Quindi un pensiero, diventa sentimento; il « gusto » di un gelato ci porta a pensare se l’esperienza di averlo mangiato è positiva o negativa. Quel « senso » dell’esperienza che resta, rimane piantato nella mente della persona ed è difficile da espiantare. Il sangue è il principale intermediario di asservimento o libertà degli esseri umani.
Sarà poi possibile continuare questo percorso nel Corso sullo Splendor Solis. che ricomincerà questo mese, Giugno 2023, assieme ai Corsi: La Via a Due e Astrologia Magica.
Dirette correlate:
DELL’ ACCENSIONE E DELL’ USO DEL FUOCO ALCHIMICO SOTTO L’ ATHANOR (06.06.2023)
PIETRE, METALLI, PIANTE ECC. PER LA LOTTA DELLA LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA (07.06.2023)
È possibile rivedere o riascoltare la diretta IL SANGUE, su YouTube:
oppure su Spotify: