Scroll Top

LO SPECCHIO MAGICO O MAGNETICO DELL’UNIVERSO

Quando state pensando con immagini/sensazioni/etc, sei nel vostro specchio magico dell’universo, o Ka, o specchio magnetico o corpo lunare.

Quando state pensando con immagini/sensazioni/etc, sei nel vostro specchio magico dell’universo, o Ka, o specchio magnetico o corpo lunare.

Ecco la pratica data in questa trasmissione

Immaginate il mare, ognuno a modo suo, sentilo, ricordalo, guardalo, vedi le onde che si muovono, l’acqua che cambia luce. Questo è un simbolo che avete dentro lo specchio magico dell’universo, che si attiva molto quando dormite. Questi simboli sono magnetici ed hanno un collegamento con il macrocosmo, comprende tutto un gruppo di altri concetti. Ecco perché la magia si fa dentro se stessi ed in equilibrio. Quando state pensando con immagini/sensazioni/etc, sei nel vostro specchio magico dell’universo, o Ka, o specchio magnetico o corpo lunare. (La New Age la chiama “Aura”). 

Questo specchio è il mondo psichico, su questo agiscono i controllori, e questo hanno bloccato o tentano di bloccare. 

Ora, chiudete gli occhi guardando dritti, e osservate il nero che c’è davanti agli occhi.

Immaginate che si apre una crepa in questo nero, come la crepa in un muro, si allarga e diventa un foro, mettete l’occhio in questo foro e guardare dall’altra parte: si ha il senso di spazio, di apertura, qualcosa che c’è oltre.

Tutti hanno la stessa sensazione/intuizione di qualcosa di immenso e libero. Intuizione è una parola che deriva da “intu-ire” / “andare-dentro”. 

Si dovrebbe sentire un senso di libertà, oppure alcune persone vedono stelle, o prati, o un deserto, questa è la via dell’immortalità, dell’immaginazione. L’immaginazione vi apre gli spazi dell’anima.

1