LA MAGIA DEI GENI, CHI SONO, COSA SONO, COME AGISCONO, COSA POSSONO FARE

Se ne parla poco, se ne parla male, se ne parla nascostamente, non si sa se funziona o meno.

Parlo della Magia dei Geni o a volte chiamata Eonica, non essendo mai molto precisi nello spiegarla veramente tanto e’ grande la sua importanza.
Ma innanzitutto lettore cosa intendo con Magia dei Geni?

Intendo quelle azioni e procedure che hanno la capacita’ di metterti in rapporto con delle intelligenze che non hanno piu’ corpo e che sono in sintonia con te.

Esistono?
Non esistono?
Dipende solo dalla tua esperienza.
Dipende da colui che te la insegna.
Dipende dalla tua sensibilità.

NATURALMENTE SONO TUTTE COSE CHE SI POSSONO IMPARARE E IO SONO QUI PER QUESTO!

Questo tipo di magia è talmente facile che si tende a nasconderne la vera procedura, o come si direbbe usando i termini antichi, a nasconderne il rito appropriato.
E questo è normale in quanto lo scoprire un altro mondo, può generare qualcosa di traumatico in colui che non è preparato a questo, immaginando per convenzione comune che questo sia il solo mondo esistente.

Se volessi fare un esempio direi che questo mondo è la finestra che tu vedi sul to computer, compresa questa, ma se vai in alto a sinistra sul tuo Browser, clicchi Visualizza, poi clicchi opzioni per sviluppatori (sempre che tu stia usando un Browser Crome, come io ora, diversamente sarà una procedura differente), poi clicchi visualizza sorgente, ti apparirà magicamente ciò che tu non vedi e non sospettavi nemmeno.
Vedrai le cose nascoste della pagina che tu ora leggi.
Ossia ti appariranno le LEGGI che sostengono questa visione di pagina di questo Browser.
I NOMI MAGICI CON LA QUALE QUESTA APPARIZIONE DI PAGINA ORA STA AVVENENDO!

E se hai la capacità di andare piu a fondo, ciò che puoi vedere cambiera’ sempre fino a portarti al nudo calcolo binario 01.
IL POSITIVO E IL NEGATIVO, LEGGE UNICA SU CUI SI REGGE QUESTO UNIVERSO ( SOLO QUESTO).
Ma qui, ora, voglio parlarti del substrato della pagina che ora tu osservi; ossia il mondo Geniale.
Con questo ti indico che il mondo dei Geni è quel mondo che si trova letteralmente appiccicato come una pellicola al mondo fisico, e’ come una pellicola che lo impacchetta, come quando tu avvolgi una mela dentro una pellicola trasparente per proteggerla mentre la porti a casa per mangiarla dopo.

Tu questo mondo trasparente come la pellicola, ossia che non vedi, MA C’È, lo incontri ogni notte quando dormi e sogni, oltre a portartelo dietro su di te proprio come questa pellicola di cui ti ho fatto esempio.
Non lo vedi, ma lo SENTI.

LA DIFFERENZA TRA PRIMA ED ORA È QUESTA: PRIMA TI SI ADDESTRAVA ALLA SUA ESISTENZA, ORA TI SI DICE CHE NON ESISTE E SONO SOLO LEGGI MECCANICHE O BIOLOGICHE O FISICHE O CHIMICHE ECC.
MA OGNI COSA PER ESISTERE DEVE AVERE INTELLIGENZA, POICHÈ NULLA PUÒ ESISTERE SENZA UNA INTELLIGENZA CHE LA PRESERVI, LA GUIDI, PRESENZII AL SUO SVILUPPO E INFINE ALLA SUA DECADENZA O DECLINO E TRASFORMAZIONE… A QUESTO LA CIECA SCIENZA MODERNA NON TI HA ISTRUITO NEL PENSIERO NÈ ABITUATO NEL VEDERLO; MA LA SCIENZA ANTICA SI!

Sappi che in quel mondo esistono altre leggi, li esistono altri codici e convenzioni, li esistono delle intelligenze, ognuno secondo il proprio grado e mansione della natura, che portano avanti l’apparizione dell’universo e l’apparizione A TE… delle sue LEGGI.
Essi ne sono immuni, anche perché se così  non fosse non ne potrebbero governare l’attività quaggiù.
E questo per te si muta in gran vantaggio, perché una volta che tu, abbia instaurato un contatto con esse forze, loro essendo dominatori delle apparenze della vita tua, aiutarti possono a corregerne dei difetti.
Quindi grande agio e vantaggio potrai trarne come il riportare alla casa madre una moto mal funzionante e farla riparare e correggere…

Pensaci!
Questi Geni quindi sono legati ad una funzione sia umana che naturale, svelando una natura di essi che muta con l’azione a loro assegnata.
Va da sé che un Genio assegnato a governare il flusso verso il basso delle sorgenti, sarà sottoposto ad un Genio maggiore assegnato alla legge specifica che porta le sorgenti a scorrere verso il basso, ad esempio, e ancora, il Genio assegnato alla legge che determina lo scorrere verso il basso, è sottoposto al Genio maggiore che governa la legge di gravità e così via.

Questo era il modo di pensare degli antichi.
Questo è il modo di pensare di coloro che vedono.
Per i moderni la Luna è solo una roccia o altro, a seconda delle varie immaginazioni che contaminano il cervello umano, ma per gli antichi la Luna è un intelligenza maggiore e quindi essendo intelligente (diversamente si precipiterebbe sulla Terra o scapperebbe via come un cane legato alla catena) e compagna della Terra, essa è preposta per donare all’intelligenza terrestre le forze universali, senza le quali morirebbe.

Sappi che ogni cosa senza un mediatore, non può comunicare con altra natura e quindi non avrebbe la possibilità di palesarsi qui nella cosiddetta realtà di tutti i gironi dell’uomo e della donna.
Quindi, gli antichi pensavano, non puo’ esistere legge meccanica senza un intelligenza del livello adeguato che la sorregga e governi e di cui la legge stessa non ne sia emanazione.
Di conseguenza e’ possibile entrare in rapporto con questa intelligenza in diversi modi, o sul suo piano, o incontrandosi a mezza strada, oppure forzandola a venire sul nostro piano.
Alla fine e’ solo una questione magnetica, e con magnetica intendo magica e con magica intendo di CORPO LUNARE umano.

Proviamo sofferenza in amore perché non conosciamo le forze che si uniscono nelle relazioni sentimentali ed i figli astrali che si creano.

Il corpo lunare, per fartela breve è la parte magnetica tua, e per magnetica non ti immaginare la calamita che attira il ferro, quella ne è solo una pallida imitazione precipitata nella natura naturata, ma che ha anche essa la sua possanza e potenza tanto da mantenerti in vita qui.
Questa parte tua magnetica, come dice il termine, tiene insieme gli atomi tuoi del corpo fisico e di conseguenza li riunisce se rimane dentro il tuo corpo oppure li disunisce e allontana facendo disfare il corpo fisico se si allontana da esso.
Ecco perché magnetico, come prima istanza.
Per seconda istanza di significato, magnetico perché è VIVO nel termine da te compreso, come un qualcosa che si muove, ha sentimenti ed emozioni, ha pensieri ha reazioni ecc.

Quindi se tu ne diventi padrone puoi penetrare nel Mondo Magico dei Geni o regno delle Forze Naturanti.
Naturanti perchè sono preposte alla crescita e decrescita delle cose naturate.
Pe spiegarmi in termini bruti e quindi “moderni”, esse forze sono le cause della pianta che vedi crescere e della morte dell’insetto che vola solo un giorno.

Se tu un giorno facessi questo esperimento: Prendi della terra, metti un seme vivo dentro di essa (quindi ancora magnetico) e poi lo innaffi con dell’acqua, lo metti al Sole e aspetti; tu stai conoscendo le forze geniali.
Il Genio della Terra, che è per sua natura NUTRICE.
Il Genio del Seme che e’ per sua natura VIVO O MAGNETICO anche se dormiente.
Il Genio dell’Acqua che e per sua natura MAGNETISMO PURISSIMO DI VITA INDIFFERENZIATA E NEUTRA PRONTA A PRENDERNE OGNI SEGNO.
Il Genio della Luce, o Sole, che per sua natura FA APPARIRE LE COSE IN QUESTA REALTÀ.

Ecco che se tu conosci questo conosci come funziona la Magia dei Geni, e quindi potrai applicare queste regole ad ogni cosa, conoscendone i Geni anche particolari, per esempio il Genio che provoca l’amore, o quello che provoca la cosiddetta fortuna (essendo la fortuna solo una concatenazione di cause magnetiche in accordo e mai in disaccordo con se stesse, ossia sempre dello stesso segno, tanto da portare da un punto “A” ad un punto “B”.

Esempio: voglio la macchina punto “A”, ho finalmente la macchina, punto “B”); potrai quindi provocare i GENI e quindi le reazioni geniali qui nella amteria, a tuo beneficio, oppure a beneficio di qualcun’altro, o a discapito tuo se non le conosci o a discapito di altri non conoscendole o conoscendole.
In ogni caso, i geni, sia che tu abbia volontÀ magnetica da imporre loro (è come dire la forza di muovere una legge sottile), o che non la abbia coscientemente ( la volontà si sa, può essere chiamata tale solamente se è un azione cosciente), i Geni agiranno.

Ed è massimamente sfortunato, nel senso detto poco sopra lettore, colui che non conoscendone il MODUS OPERANDI, lo mette in moto senza saperlo.
Il tutto diventa come mettersi seduto di fronte ad un pianoforte e suonarlo a caso. Non penso pagheresti nemmeno un centesimo per assistere ad un concerto simile vero?

Ma, ti dirò mio caro lettore, che la cosa buffa è che tu lo fai, insieme a miliardi di persone che camminano disperate ed illuse su questa Terra apparente, muovendo a caso i tasti e generando da se, per ignoranza, quella che tu chiami, insieme ai tuoi compagni di viaggio, fortuna o sfortuna, destino o fato e con altri nomi, solo per nascondere una sola cosa: ‘IGNORANZA DELLE LEGGI CHE GOVERNANO LA TUA VITA, LA VITA DI TUTTI, LA VITA DEL FILO D’ERBA, LA VITA DELL’INSETTO, L’ESISTENZA DELLE SOCIETÀ E QUELLA DEI GRUPPI, LA NASCITA E LA CADUTA DELLE RELIGIONI, DEGLI IMPERI, DELLE EPOCHE STORICHE, DEI PIANETI… DELLE STELLE TUTTE FINO ALLA NASCITA E CROLLO DEGLI UNIVERSI IN CUI TUTTO QUESTO E PROGRAMMATO AD AVVENIRE.


O stai ridendo ora o stai pensando profondamente alla cosa.
Nel primo caso io sorriderò di compassione vedendo la mente tua ancora non pronta alla Scienza.
Nel secondo caso io ti osserverò con attenzione, per capire se tu sia pronto a CONOSCERE LA VERITÀ SU TE STESSO E SU CIO CHE TI CIRCONDA E DUNQUE SEI PRONTO ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO MONDO COME NOVELLO CRISTOFORO COLOMBO.
Nel primo caso, potrò solo dolermi di quanta sofferenza ancora dovrai patire per ignoranza della verità.
Nel secondo caso io mi rallegrero’ perche’ so che hai trovato la Porta Geniale alla Iniziazione che qui ti offro.

Difatti presto qui in questo luogo si parlerà proprio di Geni e modi e tempi di contattarli, vederli, agirli, averli come compagni, comprenderli E SOPRATUTTO AMARLI!
Mi chiederai il perché faccio questo.
Ti dirò che per missione agisco in questo modo e per missione IO DONO DA SEMPRE.
Se quindi ho stuzzicato la curiosità tua, scrivi a questo indirizzo, e lo considererò un BUSSARE antico come si faceva NEI TEMPLI che conservavano l’ARCA della SAPIENZA OCCULTA.

A te la scelta… Vi è un popolo che si manifesta in vari modi e viene chiamato in modi ridicoli da coloro che si arrogano il diritto di dirti cosa essi siano, ma sono ciechi che guidano altri ciechi.
Essi li chiamano Diavoli, Angeli, Ufo, Madonne, Santi ecc.
Ma sono SOLO LORO.

I GENI!

AVVICINATI A CONOSCERLI, COME LORO PROVANO A FARLO DA SEMPRE AMANDO GLI UOMINI, ED INFATTI E SEMPLICISSIMO ENTRARNE IN CONTATTO; GENERA SOLO IL MEZZO DI CONTATTO E LI VEDRAI NELLE LORO SCHIERE INFINITE, PRONTE A DARTI L’AMORE SE AMATI, E L’ODIO SE ODIATI, POICHE ‘ ESSENDO LORO, MAGNETICI, LO RIPETO, DALL’AMORE E DALL’ ODIO SONO DIRETTI E DOMINATI.
TERMINO QUESTO TRASMETTERE SCRIVENDO IN CHIARO MISTERI ANTICHI, INVITANDOTI A CONTATTARMI SE LO RITIENI NECESSARIO PER CONOSCERE DI PIU’ SUL MONDO DEI GENI.
DIVERSAMENTE E’ STATO UN BEL PASSARE INSIEME QUALCHE MINUTO DEL TUO TEMPO NEL RICORDO DI FAVOLE ANTICHE CHE CERTAMENTE OGGI NEL MONDO DEI COMPUTER E DEI MISSILI…NON SONO PIÙ.
O ALMENO COSÍ TU CREDI. E COSI SIÀ
AMORE PER TE
DA NOI TUTTO PROVIENE, A NOI TUTTO RITORNERÀ
MRA
LET
ROSAR
HARIEL
cropped-MRA-sigillo.png
close

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.