GUIDA ALLA SCIENZA AMMONIA

DOPO TANTI MESSAGGI, EMAIL E RICHIESTE HO DECISO DI RISPONDERE PUBBLICAMENTE 

DOMANDA: “MAESTRO COME DEVO FARE? NON SO DA DOVE INIZIARE IL MIO PERCORSO NELLA SCIENZA AMMONIA… PUÒ FARE UN CURRICULUM?”

ANCHE SE MI È STATO CHIESTO RIPETUTAMENTE DI DARE UN CURRICULUM NON POSSO FARLO PERCHÈ SAREBBE INSCATOLARE LA SCIENZA VASTA E LIBERA DELL’AMMONIA CHE TRASMETTO. 

La mia visione è di massima libertà peró ho realizzato che questo porta all’indecisione di non sapere da dove iniziare e per questo vi dico… TUTTI I MIEI SEMINARI, CORSI, TRASMISSIONI, LIBRI ECC PROVENGONO DALLA SCIENZA AMMONIA CHE NON È UNA SCIENZA DIVISA MA È UNA SCIENZA CHE DONA AD OGNUNO QUELLO CHE È PIÙ ADATTO A SE STESSO. Non tutte le persone sono adatte a fare la magia o l’alchimia o imparare l’astrologia ecc e per questo ho dato diverse vie per diverse anime. 

COME SEMPRE DICO: SEGUI IL TUO CUORE! 

Sei una persona analitica? 

Sei un’artista? 

Hai un’immaginazione vasta? 

Pensa alle tue qualità e a quello che sei più spinto a fare e quella sarà la via più adatta a TE.

SE SEI INTENZIONATO AD APPROFONDIRE UNA VIA E CAMBIARE LA TUA VITA ALLORA I PERCORSI ANNUALI SONO PIÙ ADATTI A TE MENTRE SE DESIDERI UNA PRATICA MIRATA ALLORA COMINCIA CON UN SEMINARIO! 

“Si Maestro però ci sono cosi tanto seminari non so quale scegliere…” 

SE NON COMINCERAI CON NESSUNO NON POTRAI SAPERE SE LA PRATICA E ADATTA A TE O MENO E CONTINUERAI A GIROVAGARE NON FACENDO NULLA ALLA FINE. Come ho sempre detto se aspetterai ad avere tutti gli strumenti ti renderai conto che c’è sempre qualcosa in più di cui avrai bisogno e non comincerai mai la pratica. Però questo è solamente un modo dell’ego di prendere tempo… perché l’ego ha sempre paura del cambiamento e sopratutto di essere scoperto nel suo modo di agire e di controllarti.

SE HAI INTENZIONE DI COMINCIARE RISPONDI A QUESTE DOMANDE:

  1. Desidero cambiare la mia vita?
  2. Cosa desidero cambiare esattamente?
  3. Desidero cominciare un percorso di crescita spirituale?
  4. Quanto tempo al giorno posso dedicare alla pratica?
  5. Quanto sono impegnato nelle attività mondane?
  6. Posso rinunciare a guardare i social anche per qualche minuto al giorno e dedicare quel tempo a me stesso?
  7. Cos’è importante nella mia vita?
  8. Sono consapevole che prima o poi questa vita finirà? 
  9. Voglio sapere cosa succede una volta che lascerò questo corpo?
  10. Ho la volontà necessaria di lavorare per essere immortale e coagulare il mio corpo lunare?

Pensa bene e medita le tue risposte per essere chiaro di fronte a te stesso!

DOPO AVER RISPOSTO TI POSSO DIRE CHE SE SEI INTENZIONATO A COMINCIARE I TUOI STUDI CI SONO DIVERSE OPZIONI:

  1. NEI SEMINARI STO DANDO PRATICHE PRECISE E SONO ADATTI A CHI DESIDERA COMINCIARE LA PRATICA PERÒ NON VUOLE IMPEGNARSI COSTANTEMENTE. Puoi cominciare da qualsiasi seminario, devi sentire dentro quello che più parla al tuo cuore.
  2. I CORSI ANNUALI SONO PER COLORO CHE DESIDERANO COMINCIARE UN PERCORSO APPROFONDITO E QUESTO RICHIEDE L’ISCRIZIONE ALL’ACADEMY. PER QUESTE PERSONE COMINCIANDO DA GENNAIO 2024 CI SARÀ UNA NUOVA ISCRIZIONE SU www.academymra.com CHE DARÀ LA POSSIBILITÀ DI ESSERE STUDENTI ACADEMY. FACENDO L’ISCRIZIONE AVRAI ACCESSO A TUTTI I MATERIALI ESCLUSIVI DEL SITO E ANCHE AI CORSI ANNUALI, CHE HANNO UNA CADENZA MENSILE. Più informazioni su questo nuovo percorso nei prossimi giorni. 
  3. L’ .:.A.O.P..:. (ANTIQUUS ORDO PHOENIX) O L’ORDINE ANTICO DELLA FENICE SARÀ ACCESSIBILE SOLAMENTE AI STUDENTI ACADEMY CHE HANNO FATTO LA PREPARAZIONE NECESSARIA PER PASSARE A QUESTO NUOVO STEP SUPERIORE. L’ .:.A.O.P..:. è una via INIZIATICA ed ha bisogno di preparazione.

SPERO CHE QUESTA GUIDA TI SIA UTILE, però se hai domande puoi inviare un messaggio su telegram a: @antiquusordophoenix oppure a @asmarul_oa e riceverai ogni risposta.

CON AMORE PER TE E PER TUTTI VOI,

Riccardo Villanova MRA

“Da noi tutto proviene, a noi tutto ritornerà”

ORDINE AMMONIO