L’ETÀ OSCURA ATTUALE, IL RITIRO DEI MISTERI, I CONTROLLORI.

In questo Caffè con MRA, si parla dell'età oscura attuale. Si va per cicli che durano 36 anni, da un documento dell'Ordine Ammonio.

In questo Caffè con MRA, si parla dell’età oscura attuale. Si va per cicli che durano 36 anni, da un documento dell’Ordine Ammonio.

SEMINARIO ONLINE DI ALCHIMIA DEI GRUPPI SANGUIGNI – COME ANDARE OLTRE LA SCHIAVITÙ
Link per acquistare la registrazione:
https://academymra-caum.myshopify.com/products/alchimia-dei-gruppi-sanguini

Ogni informazione che riceviamo con i cinque sensi va direttamente al sistema nervoso, il quale, muovendosi magneticamente (corpo lunare o corpo sottile) va a dare un informazione magnetica al sangue che essendo compreso di ferro, la recepisce.
Questa informazione, una volta recepita, viene portata dal sangue in tutto il corpo, in tutti i capillari, in tutte le strutture cerebrali. Il sangue è il principale intermediario di asservimento o libertà degli esseri umani.

Sarà poi possibile continuare questo percorso nel Corso sullo Splendor Solis, che ricomincerà questo mese, Giugno 2023, assieme ai Corsi: La Via a Due e Astrologia Magica.


NUOVA DATA PER IL SECONDO SEMINARIO ONLINE DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA ATTRAVERSO I FILM: HUGER GAMES – THE ISLAND

SI AVVISA CHE LA DATA DEL SEMINARIO È STATA SPOSTATA ALL’ 1 LUGLIO 2023, ORE 9.00: È SEMPRE POSSIBILE PARTECIPARE IN DIRETTA O PRENOTARE LA REGISTRAZIONE AL LINK:
https://academymra-caum.myshopify.com/products/2-yesod-liberazione-della-coscienza-attraverso-i-film

Dopo il primo seminario di Liberazione della Coscienza attraverso i Film su Matrix, la cui registrazione è disponibile al link: https://academymra-caum.myshopify.com/…/matrix… proseguiremo il viaggio da Malkut a Yesod, analizzando i Film Hunger Games di Gary Ross e The Island di Michael Bay. Verranno date le Pratiche e i Sigilli dei Quliphot e dei Tunnel che ci tengono bloccati.

Per informazioni sul progetto di Liberazione della Coscienza, è possibile riascoltare la trasmissione Caffè con MRA IL PROGETTO DI LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ: https://academymra-caum.myshopify.com/products/2-yesod-liberazione-della-coscienza-attraverso-i-film


I CONTROLLORI DELL’ANIMA UMANA, LIBRO

Chi sono I controllori? Li vivi ogni giorno li sogni, li segui, ubbidisci ai loro suggerimenti, ti appassioni per causa loro oppure odi e uccidi, sempre per causa loro. Essi hanno il grande potere di fare sembrare reale ogni cosa che proviene dal mondo del sogno. Essi sono i grandi nemici dell’uomo. Sono intelligenze senza un corpo e usano il vostro. I controllori sono coloro che, da molti secoli, stanno facendo soffrire la razza umana e sono coloro che suggeriscono all’uomo cosa deve pensare, come deve vivere, cosa deve amare, che religione deve seguire, quali le mode e quali le idee. Hanno donato all’uomo, malignamente, ogni cosa e come, disse Don Juan “… hanno donato all’uomo la loro mente per poterlo domare e dominare… hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie”. Sono forze squilibrate che desiderano avere quello che l’uomo ha e possiede.

È possibile acquistare il libro su Amazon al Link: https://bit.ly/3JgbkEu

DESIDERI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOVITÀ DEL SITO?

Iscriviti a questa newsletter.

We don’t spam! Read our privacy policy for more info.