Scroll Top

ALCHIMIA: LA SUBLIMAZIONE

VIDEO DI ARCHIVIO dal 2016, dove avviene il processo alchemico della sublimazione ossia la SUBLIMATIO:

Osservare la natura è la cosa piu’ alta che un alchimista deve sempre fare. Egli non deve mai cominciare la sua propria giornata senza essere affascinato ed in estasi mentre osserva le gocce di rugiada su un filo d’erba.
Leggo che molti scambiano la spagyria con l’alchimia mentre sono cose essenzialmente differenti e volte a cose differenti.
Mentre la spagyria agisce per aperture e chiusure l ‘alchimia agisce per PURIFICAZIONI E RISTRUTTURAZIONI.
Non sono la stessa cosa in quanto l’Alchimia deve sempre partire dal fondo del cuore dell’alchimista stesso.
Senza questo ogni cosa viene assolutamente perso.
Un Alchimista non compone rimedi per la salute fisica ma rimedi per la salute spirituale. egli non osserva la composizione delle erbe e minerali per guarire il corpo, conscio che se lo spirito e’ guarito anche il corpo di converso lo è.

VIDEO DI ARCHIVIO dal 2016, dove avviene il processo alchemico della sublimazione ossia la SUBLIMATIO (scuola fisica di Milano)

È ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI ALL’EVENTO STRAORDINARIO DI ALCHIMIA SUPERIORE: IL CAMMINO DELLA SALAMANDRA MAGNETICA o PIETRA DI FUOCO 

29-31.03.2024.

L’accensione della Pietra e la sua manipolazione.

Dopo anni RICCARDO VILLANOVA MRA torna a parlare di ALCHIMIA alla sua maniera CHIARA E COMPLETA, aprendo gli archivi dell’Ordine e donando la conoscenza segreta per questa epoca. 

Questo è un insegnamento ricevuto dal Maestro MRA in 3 giorni di pratica continua nell’anno 1987 in una località della Svizzera, nella sede principale dell’Ordine. Esso era un insegnamento riservato ai gradi superiori, ma visto i tempi attuali e l’accelerazione degli eventi, MRA ha deciso di comunicarlo ora mentre era programmato fra circa 4 anni.

☑️ NUMERO DI POSTI LIMITATO

☑️ DISPONIBILE ONLINE O IN PERSONA

Per informazioni o iscrizioni invia un messaggio su Telegram a: @academymra oppure una email a: contact@academymra.com

1
CAUM 2019 LIL