UN ACCADEMIA DI CONOSCENZA

Sono lieto di vedere questo sito finito, il sito della MRA Academy.

Vuol dire molto per me, poiché questo percorso cominciato tempo fa si sta sviluppando sempre più come l’impronta di quello che sapevo sarebbe stato, nel mio vedere e sapere precedente.

Questo sito si pone come la base da dove si dipartiranno le conoscenze Ammonie nelle loro varie fasi di dispiegamento nella luce creata.Luce che è in questo piano di creazione la solidità apparente di tutte le cose.Luce che ispira e da la vita, luce che respiro e pensiero.Luce che è Amore e che solo nell’amore può diventare forza che si espande e DONA.

In questa Accademia si insegneranno delle cose che il raggio da me incarnato porterà a compimento. Il trasmettere è come una candela che accende altre candele. Il fuoco in ogni caso va sempre trasmesso o non si accenderà mai.L’alchimia poi con tutti i suoi misteri non può essere imparata da soli, a meno che non vi sia la mano divina a guidare i passi di colui che vi si appressa. Cosa che non è stata mai esclusa.Ma che è realmente molto ma molto rara.Questo vale anche per le Scienze Ammonia di cui l’Alchimia fa parte.

Serve, come direbbe un alchimista uno SPIEGATORE, ossia una persona che sa e che quindi può parlare per spiegare dove guardare e come fare. Oggi parlare di maestri urta la mente di coloro che si credono liberi…e quindi diciamo spiegatole dei misteri o insegnano, o illustratore, o traghettatore o psicopompo…si anche psicopompo, in quanto si entra nel regno del sottile e delle cose che non sono viste.

IO vi auguro quindi di aver il massimo da questo sito e vi consiglio di registrarvi per avere accesso ad ogni sezione, diversamente si avrà un accesso diretto.

Amore per voi.

Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA

Please follow and like us: