SPLENDOR SOLIS, Commentario del Maestro MRA


Pochissime copie disponibili, è una edizione di lusso in tiratura limitata, abbinata ad essa è il mazzo di 22 carte raffiguranti le Tavole Alchemiche che per la prima volta il Maestro MRA spiega.

Variante Lusso
129.00€

(incl. spedizione)

Lo Splendor Solis è uno dei testi alchemici più profondi e importanti di tutta la letteratura occulta.
Per la prima volta appare una descrizione più pregnante del testo secondo l’Alchimia delle sostanze o alchimia metabolica, da non confondersi con la semplice Alchimia generale.
Questa Alchimia si occupa dei mutamenti che accadono dentro la persona umana attraverso il proprio sangue e quindi da la possibilità di agire direttamente nella sede del corpo lunare o sottile magnetico.

In questo testo ho voluto donare anche la possibilità di tracciare la conoscenza delle tavole, per altro per la prima volta a colori…ancora una prima volta ma è utile dirlo, mediante la visione come conosciuta tra coloro che si occupano seriamente di Alchimia, in maniera da trarre dalle tavole stesse informazioni sottili legate alle immagini e simboli, provenienti direttamente dal profondo dell’inconscio universale.

Insomma dove non è spiegato chiaramente per ovvi motivi, si può ovviare con la tecnica delle visioni insegnata e se ne trarrà molta conoscenza che verrà a voi se lo meritate per spirito di ricerca ed amore per l’Arte Reale.

Leggete e studiate questo testo che vi ho commentato e se credete potrete anche partecipare ai prossimi incontri di conoscenza che avverranno sulla base del libro stesso e che si svolgeranno come lezioni per chi sarà interessato.
Amore per voi.
R.M.V.S.
MRA


Insegnamento dello Splendor Solis