INSEGNAMENTO DI ALCHIMIA DEI TAROCCHI

Nessuno ha mai detto cosa sono realmente i tarocchi, fuori dalle religioni o da qualsiasi concezione codificata.

I 22 Arcani Maggiori sono i veri tarocchi, i 22 mondi e piani di esistenza del nostro universo. Il nostro piano è rappresentato dalla carta del “Mondo” in cui ci troviamo, ma rappresenta anche qualcosa di più sottile. Ogni arcano era anticamente disegnato diversamente e andava a spiegare queste 22 celle, o mondi, che costituiscono sigilli e numeri che mediante la matematica divina spiegano l’Universo e il suo sistema chiuso.  

I tarocchi erano dei disegni, degli schemi di fisica di livello molto alto lasciati da coloro che vennero qui e che, andando via, circa nel 70 d.C. lasciarono questo sistema che descrive i 22 mondi, incluso lo 0 che rappresenta l’uscita nel sistema originario.

Essi sono stati interpretati e filosofizzati, perché l‘essere umano e la sua mente ha dato loro un “significato”, ma come già detto sopra, sono schemi sapienziali della Conoscenza ed istruiscono su come passare da un mondo ad un altro. Essi rappresentano ed indicano anche 22 tipologie di pratiche alchemiche e magiche, 22 strade. 

Per informazioni : grandeopera.alchemica[at]gmail.com

I TAROCCHI SECONDO LA SCIENZA AMMONIA

TAROCCHI E MAGIA BRUNIANA

Публикувахте от Riccardo Mario Villanova Sammarco в Понеделник, 25 март 2019 г.