MAGIA TRASMUTATORIA

La Magia è la scienza, arte del fuoco interiore che dà la conoscenza di come ogni azione possa essere fatta mediante la volontà; essa è per l’uomo o la donna che, rendendosi conto o sentendo la mancanza di qualcosa, si pone un obbiettivo nel cuore e nella testa e lo realizza mediante la conoscenza e l’applicazione di un sistema di tecniche particolari.

Esistono diverse tipologie di azione e di magia, di tecniche particolari, antiche nascoste adatte per raggiungere lo scopo prefisso. Questa magia qui insegnata è sintetica perchè ha quella capacità riconosciuta come la promanante assoluta, senza commistione alcuna con linee religiose, o altri sistemi di credenze codificati. E’ sintetica indicando con questo termine tutta la magia che non si piega a una delle molteplici regole che nei tempi sono state dettate.

La vera magia trasmutatoria è trasfusa nei più alti gradi della Massoneria Misraimitica che dovrebbe contenere tutti i più profondi misteri e la conoscenza della capacità di trasmutare alchemicamente l’essere umano togliendo tutto ciò che è un di più alla propria coscienza e purificarla e, ancora, raccogliendo la propria vita, la propria mercurialità interiore ed esteriore si va a generare il corpo immortale.  Essa va anche ad agire direttamente sulla materia grazie alla capacità della magia della luce di trasmutare la materia stessa in qualcosa di superiore. Quindi la magia è in grado di trasmutare ogni corpo basandosi su mezzi fisici, psichici ed animici per raggiungere il proprio scopo. ottenerlo.

Questo insegnamento verte a spiegare, introdurre l’allievo in un mondo offrendogli quegli strumenti che gli consentiranno di esaltare la propria volontà, la propria intelligenza e sapienza per salire la scala sacra per giungere in alto.

Per informazioni: grandeopera.alchemica[at]gmail.com

DESCRIZIONE DELL’INSEGNAMENTO