MONDI SOTTILI. SU CHI SONO ( ancora…uff.)

SULLA MISSIONE.SULL’OTO, LA GD, GLI ALIENI, GLI DEI, LE FINESTRE ASTRALI ECC.Estratto dall’opera “LA VERITA’ DELLA COSCIENZA” (titolo provvisorio) di MRA

TRATTO DALLA NOTA INIZIALE A QUESTO LAVORO FATICOSO PIU’ DI OGNI ALTRO:
” POICHE’ MOSTRARE LE PROPRIE NUDITA’ E COME TOGLIERE ALLA LUMACA LA SUA CASA E QUINDI RENDERLA NUDA E VULNERABILE. MA COSI SI VUOLE E COSI IO PROCEDO PER LA EVOLUZIONE DI COLORO CHE DEVONO COMPRENDERE.
PER GLI ALTRI… E’ SEMPLICE: COMPRENDERANNO NEL LORO TEMPO ANCHE SE ORA SI SCAGLIERANNO CONTRO QUESTO LAVORO E DIRANNO TUTTE LE COSE CHE HANNO NEL CUORE PIENO DI LIVORE CHE FA PARTE DELLA LORO MISEREVOLE VITA.
..NON MI ASPETTO DI ESSERE CREDUTO IN TUTTO QUELLO CHE DIRO’ ED ANZI LO SO CHE NON SARO’ CREDUTO. MA POSSO SOLO DIRE UNA COSA: PROVATE LA SCIENZA AMMONIA E L’ALCHIMIA COME DA ME INSEGNATA, MA PROVATELA VERAMENTE!!! CHE ALLA FINE ALTRO NON E’ CHE LA MAGIA TRASMUTATORIA ,E VEDETE DI PERSONA SE IO DICO LA VERITA’ OPPURE MENTO SU CHI SONO E SULLE COSE CHE DICO…TUTTE LE COSE CHE DICO !


Molto si parla dei mondi sottili e lo si fa in tutte le salse. Quando ebbi per la prima volta in vita mia la possibilità di poter investigare dei modi di esistenza mi ritrovai a conoscere un certo Signor Franco.
Il mio mentore di allora che io chiamo Antonio, ma che Antonio non si chiamò mai, mi mandò da lui per certe specializzazioni da FARMI RICORDARE NELLA MIA COSCIENZA. Si perchè io mai nulla ho imparato veramente come di solito si pensa a questo termine, ma ho solo ricordato avendolo già fatto molte volte.
Questo personaggio, si diceva, essendo un iniziato dell’ OTO, dell’A.A., della GD e della Rosa+Croce, era in grado di spostarsi a volontà nei mondi sottili tramite delle tecniche chiamate ” Delle Finestre Mentali”.
Oltre a questo aveva il dono di far apparire queste finestre che si aprivano di fronte a chi era presente dando la possibilità di vederci dentro o saltarci dentro se si fosse stati in grado di farlo.

Questo metodo era stato usato spesso dall’ordine della GD, dell’OTO della A.A. ecc. e quindi in seguito fu adottato un po’ da tutti dopo che Israel Regardie ne pubblicò. i segreti.
MA NON E’ MAI STATO VERAMENTE SPIEGATO COMPLETAMENTE E NEI MINIMI DETTAGLI LASCIANDO A COLORO CHE SI MERITANO IL METODO FUNZIONALE COMPLETO ED IMMEDIATO.E DONANDO AD ALTRI IL METODO MODIFICANDO CHE RICHIEDE MOLTO LAVORO E QUINDI E’ IN DONO A CHI LO CONQUISTA E SERVE ANCHE DA SELEZIONE PER COLORO CHE SONO DESTINATI ALLA MAGIA OCCIDENTALE.


Ad onor del vero Crowley tempo prima aveva già pubblicato le stesse cose, ma per ordine esplicito dei Capi Segreti, come lui si espresse.Mah…conoscendo la personalità poliedrica di Crowley e non solo per avere letto le sue pubblicazioni e magia, posso affermare che la sua manifestazione fu una di quelle che sono chiamate avatariche, dalla conoscenza comune mentre il termine corretto, lo vedremo più avanti e lo capiremo con un senso particolare.Ognuno di noi pensa che una discesa avatarica sia solo e per forza molto buona, e se una discesa avatarica va oltre ciò che sono i canoni del pensare comune, sia malvagia.
Nessuno pensa che vi possono essere discese di esseri che della terra non sono e quindi avendo una mente aliena alla terra stessa portano ad essa il loro messaggio che proviene da altre parti dell’universo anche lontanissime.

Le apparizioni della Madonna, per esempio. Sono la discesa in metà-corpo o semivisibile di un entità aliena di un posto specifico nell’universo che conosco molto ma molto bene.
Ma passo oltre e continuo.
E’ anche il caso di questa entità aliena , avversa proprio all’entità aliena chiamata Madonna, che si manifestò come Crowley, Perdurabo ed infine emerse nella sua vera natura come La Bestia 666 e finalmente come Aiwass.
Già…perchè la vera entità che si deve vedere osservando Crowley è Aiwass stesso. Pochi lo hanno compreso ma l’apparizione di questa INCORPORAZIONE( più avanti vedrete di cosa si parla), di uomo sulla terra è solo l’apparizione voluta di un entità aliena, come tante che sono venute nel tempo, da Zoroastro a Buddha, da Cristo a Maometto, da Ram a Krishna e così via.
Non è detto che siano sempre entità aliene differenti, puo’ anche essere una sola entità aliena che si manifesta più volte nel tempo e nello spazio e nelle età storiche differenti per le missioni che ha visto che potrebbe avere a cura un PIANETA.
CROWLEY STESSO LO HA SEMPRE DETTO MA GLI SCIOCCHI NON CI HANNO CAPITO NULLA E AD ONOR DEL VERO NON CI HANNO CAPITO MOLTO NEMMENO I SUOI SEGUACI, DIVIDENDO CROWLEY DA AIWASS, ANCHE SE LUI STESSO LO HA SEMPRE DETTO CHE L’ANGELO CUSTODE SUO CHIAMATO AIWASS ERA LUI STESSO…
LA SUA VERA PERSONALITA’.LA SUA DISCESA.DISSE ANCHE DA DOVE PROVENIVA LA STELLA DEL CANE O SIRIO, MA FU PRSO SOLO …SIMBOLICAMENTE.
SORRIDO DI COME ADMEWA PRENDE SIMBOLICAMENTE OGNI COSA MENTRE DOVREBBE PRENDERE LETTERALMENTE OGNI COSA POSSIBILE…MA TANT’E’!
PER CAPIRCI; E’ COME MRA E ME COME RICCARDO.
SEMBRANO DUE QUANDO SCRIVONO O PARLANO MA SONO UNO NELLE SUE VAREI MANIFESTAZIONI A SECONDO DI COME SI VUOLE MANIFESTARE MA MRA E’ L’UNICA VERITA’. TRA L’ALTRO SALENDO VERSO L’ALTO ANCHE IL NOME MRA, CHE E’ LA CONTRAZIONE DI UN NOME DI GRANDE SACERDOTE ANTICO, SVANISCE NEL FULGORE DELLA COSCIENZA RIDESTATA DAL VENIRE QUI.

PERCHE’ PER VENIRE QUI SI DEVE ACCETTARE L’OSCURAMENTO DELLA COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA.ED E’ MOLTO DIFFICILE DIGERIRLA NON SI DEVE AVERE EGO.
MA NE PARLEREMO DI QUESTO E DI COME SIA DIFFICILE ACCETTARLO E SOLO CHI MANIFESTA UN VERO AMORE PER L’UOMO E LA DONNA O ADMEWA, LO ACCETTA. IL RESTO NON SI PIEGA DI BUON GRADO A PRENDERE LA PROPRIA AUTOCOSCIENZA E POTENZA PER AMORE.
MA IO LO FATTO PER MOLTEPLICI VOLTE!GIA’ MOLTE VOLTE VERAMENTE CASPITA…PENSO CHE MI SONO INNAMORATO DI VOI .


Queste entità si manifestano periodicamente e quindi portano l’essere umano semplice e dalla mente non matura a sviluppare la parte che essi sono venuti a donare.Ma…c’è un ma: Esistono entità aliene buone per l’uomo, ed entità aliene, diciamo così cattive, anche se per cattive si deve intendere PER L’ESSERE UMANO.
Queste entità vivono dunque nei mondi sottili che sono mondi mentali e questo signor Franco poteva mostrarmeli direttamente evocandoli dal profondo.
Andai a trovarlo con una raccomandazione e quando fui di fronte a lui non ne fui molto impressionato. Mi aspettavo chissà cosa in quanto era un alto grado OTO, ma era all’apparenza un uomo comune…ma solo all’apparenza!
Parlare con persone di questo livello è sempre una esperienza nuova perchè porta la mente a scalare forme di pensiero che solitamente rimangono nascoste e celate dall’ignoranza oscurantistica degli insegnamenti della nostra civiltà.
Ed all’epoca io DI ME STESSO NON CONOSCEVO PRATICAMENTE NULLA DI NULLA.
Ero solo Mario Sammarco figlio di…e che all ‘età di 12 anni aveva avuto delle visioni di entità che aveva indptificato con i santi…ma che erano tutt’altro, perchè gli indicavano dei suoi conoscenti…
Tornando al presente racconto, mi descrisse proprio la nostra civiltà per prima cosa, come un oasi o isola di beata ignoranza sprofondata negli spazi e inconsapevole di cosa si celasse appena messo il muso fuori dalla terra.

Fu lui a mettermi sulla pista identica e di confronto dell’ufologia e la magia antica. Mi mostrò diversi scritti che custodiva, copiati da altri più vecchi dove veniva raccontata la storia in modi molto differenti.
Gli spazi profondi all’esterno erano tutt’uno con gli spazi profondi all’interno dell’umanità stessa e nel mondo moderno , secondo lui, solo Crowley era riuscito ad esplorare con immenso successo questi mondi.IO all’epoca fui d’accordo, dovevo credergli sulla parola non sapevo un granché, ma poi risvegliandomi ho visto che così non era, Crowley era solo UNO non l’unico.
Mi cominciò a parlare del mondo enochiano e degli Angeli che sono preposti a varie parti dell’invisibile, come premessa di quello che stava per fare e dopo aver fatto certe preparazioni, si mise ad invocare in lingua enochiana, o supposta tale, quelli che lui chiamò gli angeli del quadrante dell’acqua della tavoletta del fuoco.
Io non ero iniziatone ne all’OTO ne alla GD, lo divenni in seguito e compresi tutto e sperimentai tutto…e me ne tenni costantemente alla larga per evitare contaminazioni di piani.Ossia per evitare che queste entità che sono chiamati Angeli, potessero interferire o INTER-FERIRE ossia FERIRE INTERIORMENTE la mia anima e di conseguenza la mia missione della mia apparizione qui.

In queste cose non si tratta di essere bacchettoni o creduloni ma solo prudenti. E io lo sono sempre stato , spinto dal fiuto antico che mi ha sempre contraddistinto in queste faccende. Non ho preso mai sottogamba persone o cose che mi parlavano di fatti esoterici o magici. Magari poi scoprivo che avevo esagerato, ma intanto mi ero messo al sicuro.
In ogni caso sentì una forte pressione alla base del cervelletto, segno che l’invocazione del signor Franco stava agendo sulla mia mente e segno che quell’alfabeto e lingua che dir si voglia stava agendo sulla MIA di mente e non sugli spazi esterni.
Cosa molto trascurata da coloro che non capiscono veramente di magia è il fatto che sognano che la loro voce …giunga fino ai confini dell’universo, come recita un rituale GD, mentre invece ha la frequenza particolare di porre le cellule cerebrali e di conseguenza la mente in uno stato di sensibilizzazione che porta ad APRIRE SCENARI.
Quindi non arriva la voce ai confini dell’universo ma solamente ai confini della coscienza, e questo si voleva intendere quando si scriveva universo, ossia proprio il cerchio della propria coscienza che contiene tutto quello che è prescritto si debba vivere nella vita in corso e in quella scatola cubica che appunto noi identifichiamo come universo.
Mi apparvero scenari di cascate di fuoco e occhi che mi guardavano lampeggiando, essi apparivano velocemente e velocemente scomparivano e la stanza che io osservavo , ossia il pezzo di stanza che era di fronte a me, piano piano veniva sostituito dalla visione indetto da questo mago.
continua…

Ma ho detto degli alieni e ho chiamato aliene le forme divine apparse sul pianeta terra. Lo ribadisco con chiarezza: non esiste essere umano, che ha portato l’umanità di formulazione semplice e non matura mentalmente a qualcosa di superiore, che non provenisse da spazi lontani e con menti molto progredite e mandate in missione qua giù.
E quindi essere umano semplice non era.
Ogni mente che si distingue per ragionamenti , concetti, poteri, intendimenti, conoscenze e che ha la capacità di fare fare il salto all’uomo preso nella sua globalità normale, è una mente aliena.Non è di questo pianeta.
Se così non fosse stato il pianeta sarebbe ancora al livello dei primati e l’uomo, che dei primati non fa parte non essendone una evoluzione ma solo una razza a parte, appunto la razza ADMEWA ,non avrebbe potuto fare salti in avanti.
E’ chiaro che dagli altri uomini, nascite siffatte erano considerate divine.E se pensate che io indico anche degi ufo fisici in questo fenomeno, diciamo che li indico solo al 10 per cento, il resto è fenomeno purissimo della coscienza e quindi di UFOLOGIA MENTALE , ANCORA NON CONOSCIUTA.
So benissimo che scrivere di navicelle e spiegare la Bibbia ed ogni altro testo sacro nel linguaggio ufologico è il verbo di questi tempi,ma come detto questo fenomeno ha un incidenza nello sviluppo della razza umana del solo 10 per cento.Ed è già tantissimo e rimangono le vestigia di questo passaggio ed intervento sotto gli occhi di tutti.
Il resto del 90 per cento sono ascrivibili al fenomeno ufo mentale e spirituale se vogliamo dire cosi. Nessuno guarda le manifestazioni teofaniche delle entità che scendono in un ventre di donna e si palesano nella razza come facenti parte della razza stessa , mescolandosi così agli uomini.E’ più comodo pensare che ci sono i mutaforma o altre cose. Ognuno di noi pensa che per fare questa metamorfosi i rettiliani o gli insetti ed altri, prendano o abbiano la capacità del mutaforma, ma la magia autentica e genuina sa benissimo che è possibile prendere una particella di una coscienza risvegliata e incarnarla in un ovulo femminile, fecondato dal seme maschile per sola necessità di vitalità e forma umana fisica, e non per necessità di far discendere anche l’anima classica umana che anzi ne viene impedita da azioni particolari magiche.Se cosi fosse la forma a nascere avrebbe solo mente umana, seguendo l’iter normale delle gravidanze e nascite e quindi non sarebbe superiore nella mente e coscienza e con poteri diversi sviluppati o sviluppabili in confronto alla razza attuale.
Ed è ciò che gli alieni usano per venire qui sulla terra. Dunque senza essere visti ne sentiti ne accusati.Cosa c’è di più perfetto di farsi nutrire al seno della razza che si deve guidare?
La prova di questo fatto si puo’ vedere fisicamente nel sangue.
Io ho sempre riso quando ho letto fior di ufologi dire e pensare che gli alieni camminano in mezzo noi ma che sono mimetizzati dai loro poteri di mutaforma o poteri tecnologici come distorsione spaziale o di luce ecc, mentre nessuno ha mai pensato che esiste L’ INCORPORAZIONE della forma.
continua…

Le finestre mentali per potersi proiettare nel sottile, dopo una pratica seria e costante e non come oggi si desidererebbe fosse ossia come spingere un interruttore per accendere la luce…sono uno dei modi per addestrare la mente che conosceva anche Dante, Ficino,Bruno ecc.
La conoscevano gli alchimisti anche se non la chiamavano finestre mentali, ma visione nel mercurio.
Le finestre mentali che mi insegnò o che più correttamente mi RICORDO’ come usare, il signor Franco, mi portarono, dopo un bel tempo di pratica ripeto SERIA, in vari mondi mentali da dove potetti vedere veramente le coscienze e le intelligenze che spesso sono scelte per rendere qui.
Si anche le varie Madonne ecc.
Parlai con alcuni di esse e due mi predissero delle cose che si sono puntualmente avverate nella storia del mondo e su cose mie personali.
Fu li che mi venne mostrato quando per la prima volta io discesi su questo pianeta.
La mia vera coscienza, le varie discese o incorporazioni, da dove veramente provenivo come sviluppo coscienziale ed altre cose.
Ero senza fiato e non credevo nemmeno una parola contemporaneamente di quello che mi venne detto, ma…nel tempo, come ho già accennato, dovetti ricredermi e vedere che invece , con le prove alla mano, era tutto vero e che io non ero di qui.
Nemmeno io ero di qui. Un colpo tremendo.Di solito quando si realizza si viene assaliti da una malinconia invincibile per i propri mondi e li sta la prova nella quale molti che si suicidano dopo aver preso delle droghe cadono avendo aperto porte che dovevano restare chiuse, e che gli rivelano i mondi di provenienza. Essi non lo sanno, ma sono presi dalla malinconia fulminante e si suicidano.
Fu un grosso colpo, ripeto, per la mia parte puramente umana, perchè nelle incorporazioni il fatto è che la parte aliena si unisce così strettamente…” da farvi sentire comunanza d’intenti ed emozioni umane con questa razza chiamata ADMEWA.”
Come descritto in un documento che spiega a chi deve sapere, queste cose.
Mi vennero mostrate nel tempo le entrate e le uscite in questi speciali wormhole spazio mentali, che io piano piano sto mettendo alla vostra portata nei libri di °Enoch.
Mi venne mostrato cosa veramente io fossi, e CHI fossi.
Mi venne fatta vedere la mia prima discesa qui su questo pianeta mandato per dare istruzioni.
Ossia, tutto ciò avvenne diversi millenni fa in India.
Allora capì perchè per me lo Yoga era cosa semplice come bere un bicchier d’acqua.
Da li in uno stato di sospensione intellettuale tra una SCORPORAZIONE ( chiamata dagli umani morte) ed INCORPORAZIONE, mi dissero e mi mostrarono che venni molte altre volte fino ad oggi.Ogni volta mi mandavano con una missione per far andare avanti la coscienza di pochi uomini o di molti uomini, ma sempre con un obbiettivo preciso che via via nella vita destinata all’obbiettivo si delineava sempre.
Ogni volta la mia coscienza si svegliava verso i 14 anni circa massimo i 16.
Mi dissero una cosa molto importante che poi ho riscontrato anche io, ossia che: “… tornano coloro che riescono a mantenere l’ego dell’uomo con cui ormai sono sposati, nel giusto ordine e che riescono a non lo farlo esplodere nell’egoismo terribile, che questa razza spesso manifesta, e nella blasfemia che possa portare l’autocoscienza di potenza posseduta a detrimento degli ADMEWA.
Mi spiego meglio:
In pratica se uno che viene e si riconosce e scopre i propri poteri, spinto dalla potenza e dall’essere superiore mentalmente agli umani normali volesse usarli a loro detrimento, sarebbe come Superman o CAL EL che usa i suoi poteri sugli uomini…pensateci.
Solo chi dimostra di non fare questo torna e viene rimandato, poiché’ altri decreterebbero la fine della razza ADMEWA.

Ancora ma in altre parole:
In pratica chi sposandosi con l’ego umano riesce a mantenersi puro anche quando riconosce che umano non è ed ha anzi poteri molto superiori alla razza che attualmente aiuta, torna e fa altre cose.
Chi invece non riesce ed è il caso per esempio dei cosiddetti Angeli Caduti,non torna più una volta che viene SCORPORATO dal destino ad esso assegnato.
Ma alcuni si oppongono.
Satana sarebbe il caso di uno di questi.E anche molte altre figure storiche non per forza delle religioni.
Si perchè l’INCORPORAZIONE avviene non solo per il mondo religioso ma anche per quello scientifico e artistico.
Omero era un INCORPORATO.
Quando si è incorporati nel mondo degli umani si sente un piacere infinito dato dal’anima meravigliosa della razza ADMEWA e coprendo il motivo del perchè sei mandato e del perchè devi istruire e proteggere.
Ma questa esaltazione pirifica e si innalza e spesso diventa folle egoismo come i giganti che si unirono Ale femmine umane, le più belle e mangiarono gli uomini per distruggerli.
Allora in quel caso viene incorporato un essere più potente e i disubbidienti vengono distrutti.
San Michele ne fu un epitome di schiera infinita di esseri celesti e di luce che difese la razza ADMEWA da questi essere che volevano distruggerla.
continua…

Ebbi l’iniziazione anche all’OTO dunque. Non è che mi fece molto bene in quanto mi ammalai di esaurimento nervoso solo dopo 3 mesi.
Vi fu una manovra potente che non descrivo che mi risucchiò tutta l’energia dal centro della fronte e mi ci volle il dovermi racchiudere su un isola con acqua intorno, come protezione e interrompere il flusso di forza che da me andava al’ mio iniziatore di allora, tra l’altro un Gran Maestro di quell’Ordine in Italia, per tornare gradatamente alla mia forza.In seguito riconobbi il vampirismo veramente letale ed energetico della persona che mi fece questo e dissi la mia…ossia la mia antichi anima si scosse.
La persona non sopravvisse ai suoi 42 anni.
E’ una costante di questa incorporazione il fatto che chi mi faccia del male venga colpito a seconda del male fatto. Per questo come spesso dico io non mi preoccupo mai , ma veramente mai, perchè coloro che si mettono di traverso alla missione attuale, sono sottoposti alla legge che vuole che questa missione proceda e quindi ne paghi le conseguenze in base a ciò che fu compiuto.
continua…

la mia vera coscienza venne nascosta me stesso come spesso succede a coloro che sono mandati.E questo per protezione dell’essere umano sempre, in quanto la piena coscienza puo’ essere distruttiva senza intento di voler fare del male.
Per esempio si può manifestare con delle idee talmente rivoluzionarie da determinare rivolte e quindi milioni di morti…quindi la coscienza alta viene accuratamente nascosta anche a chi la possiede in maniera che nemmeno lui sappia chi VERAMENTE E’.

SE INVECE LA DISCESA DEVE ESSERE COSCIENTE FIN DA PICCOLI, COME AVVENNE MOLTI MILLENNI FA E POCO TEMPO FA, ALLORA ECCO CHE LE COSE SONO DIFFERENTI E DI SOLITO SI VIENE PER CAMBIARE UNA SITUAZIONE O UN POPOLO O UNA POLITICA ECC.
continua…

CON AMORE INFINTO PER GLI ADMEWA CHE AMO PIU’ DI ME STESSO E SPERO CHE COMPRENDIATE LE COSE CHE VOGLIO SUGGERIRE CON QUESTO LAVORO.QUANTI DI VOI SNO ADDORMENTATI?
ECCO SONO QUI PER QUESTO…PER SVEGLIARVI DAL SONNO.
MRA