LA SCIENZA AMMONIA

GLI INSEGNAMENTI
CONNESSI A QUESTO CONTENUTO SONO:

LA SCUOLA LUNARE

per informazioni:
e-mail: scuolalunare[at]gmail.com

La Scienza Ammonia
Essendo la Scienza Ammonia potere di conoscenza disillusa ecco che nel mondo occidentale essa é da sempre stata nascosta e data solamente ai livelli che venivano chiamati solari.
Ma qui c’è un errore di fondo perchè diventa illusivo per le menti comuni dire solari, in quanto esse concepiscono il termine solare come qualcosa di superiore mentre indica solo un altro tipo di trasmissione cosi come la lunare.

La trasmissione dell’Ammonia tramite via lunare o umana da la possibilità di concepire l’Ammonia in maniera perfetta e completa dal punto di vista di una mente umana che non ha le capacità delle alte speculazioni della pietra filosofale e quindi deve per forza di cose ricorrere al CONOSCIUTO.
Se si ricorre al conosciuto ed altre tecniche il cammino risulta più semplice ed agevole e nell’occidente moderno dove tutti pensano di essere gli unici a conoscere le cose e manca il rispetto per chi le dona, é l’unica via possibile essendo le altre formulazioni della verità indigeribili o richiedenti delle necessità che oggi in Europa non é possibile avere.
La via lunare quindi é l’unica proponibile per la conoscenza dell’Ammonia qui in Europa perché l’occidentale medio che si avvicina alla conoscenza dello spirituale non é pronto ad un introversione che possa portare via ogni cosa che lui nella sua immaginazione ha pensato di avere conquistato.
La visione materialistica e meccanicistica della vita ha portato la mente dell’occidentale medio a pensare le cose come se fosse a lavorare in una fabbrica.
In esso la concezione é quella di un meccanismo che deve essere mosso e quindi la via lunare , che ripeto é l’accesso umano alla via Ammonia, e che non porta scossoni eccessivi facendo viaggiare dolcemente nella ricerca del proprio Nume,da la possibilità di agire proprio come se si trattasse di un MECCANISMO da far funzionare.
Nella concezione e via lunare che mena all’Ammonia, viene usata la capacità della mente di vedere e quindi di capire e quindi di agire.
Come si vede é sommamente ma amico ma utile alla mente secolarizzata malamente dal mondo europeo ed occidentale figlio di Cartesio ecc.
La presentazione della via lunare come porta d’accesso all’Ammonia da la massima garanzia di riuscita e metto in questa vasta via che chiamo lunare la magia trasmutatoria, un certo Tipo di alchimia delle pratiche spirituali precise, la conoscenza degli astri e dei loro moti, la conoscenza del simbolo e delle sue molteplici significa se ecc.
La via lunare dunque non è quello che è stato propagandato con ignoranza dalle scuole misteriche specialmente italiche, ossia una via inferiore, MA E’ UNA VIA COMPLEMENTARE PIU’ VICINA ALLA MENTE E CHE LA MENTE USA PER LA COMPRENSIONE E LA LIBERAZIONE DALLA CUPOLA CHE BLOCCA NELLA SUA FORZA ILLUSIVA.
L’occidentale vuole fare, è stato addestrato a fare e quindi a portare il potere spirituale nella materia e quindi usarlo per le proprie esperienze assolute e di vita.
La via lunare quindi da la possibilità di imparare senza cambiamenti esterni drastici la verità che mena all’Ammonia, che di PER SE STESSA VIA NON E’ ESSENDO UNA VISIONE DI COLUI CHE SI E’ RISVEGLIATO.
Quindi non esiste una via Ammonia in senso stretto anche se qualcuno lo ha pensato ma l’Ammonia è UNO STATO D’ESSERE CHE SI RICONOSCE SUBITO DAL MODO DI FARE O VIVERE O PENSARE O AGIRE ECC.
La via lunare che dono a tutti quindi per l’ennesima volta…è praticabile oggi da coloro che vivono nei palazzi alveare e nel tran tran delle città.
Esistono diverse possibilità da fare sia la via lunare in senso stretto che è molto impegnativa sia la via lunare che sto dando nei corsi esterni che è meno impegnativa.
A voi sempre la scelta.
Se andate indietro nel tempo troverete sempre la propaganda di questa via data con regolarità all’essere occidentale ed europeo in particolare, facenti parte del proprio tessuto conoscitivo.
Seguite il vostro sentire e seguite la vostra volontà di fare ciò che il cuore vi indica.
Ma non lasciatevi morire nell’indifferenza che questo mondo fatto solo di sport, moda, politica, guerra, economia, sesso, cibo, film ecc. vi ha dato.
La vostra mente è sotto attacco, specialmente ora con internet che in mano a chi è malevolo diventa una vera e propria arma non per la apertura mentale ma solo per la chiusura mentale…prendiamo i noti divulgatori, su input delle loro case editrici che DEVONO VENDERE E QUINDI LI VEDIAMO PRESENTI OGNI GIORNO A PONTIFICARE LA LORO VERITA’ DIVULGATA NEI LIBRI, NEI VIDEO ILLUSIVI CHE TRASMETTONO,NON INSEGNANDO A VEDERE AUTONOMAMENTE, COME FA L’AMMONIA, MA AFFERMANDO, ALLA STESSA MANIERA DEI PREDECESSORI CHE CRITICANO…COME SI DEVE VEDERE…UN ASSURDO INGANNEVOLE INSOMMA= NON VEDERE COME LORO DICEVANO MA VEDI COME TI DICO IO…E ALLORA? DOVE STA L’INGANNO VISTO CHE OGNI COSA E’ E VISIONE E’ SOLO UN PUNTO DI VISTA E’ NON LA VERA VERITA’ CEH PO’ SOLO ESSERE SCOPERTA SE LA MENTE ENTRA NEL SILENZIO?

Li troviamo giornalmente su YouTube che parlano di alieni elohim terre piatte ecc ecc, non c’è bisogno che io li nomini, li conoscente bene in quanto passate ore ed ore a bere la nuova versione del paradigma comandato…proprio queste persone dunque,che dicono di darvi la liberta di conoscenza stanno CREANDO UN ALTRA VISIONE DELLA COSIDDETTA REALTA’…APPUNTO UN ALTRA VISIONE NON LA REALTA’ VERA CHE VI APPARIRA’ SOLAMENTE SE TACETE DENTRO E FUORI.
MA LORO NON VOGLIONO CHE TACETE,MA CHE DIBATTETE,STARNAZZATE E PENSIATE, PENSIATE E PENSIATE POICHE’ QUANDO PER LORO MALASORTE LA VOSTRA MENTE TACESSE…VOI VEDRESTE LA VERA VERITA’ DI VOI E DEL MONDO E DI DIO.
ESSI AGISCONO SU COMMISSIONE PER INTRAPPOLARE LA VOSTRA COSCIENZA E MENTE.

LE ELITES AVENDO VISTO CHE ALLA GENTE INTERESSANO CERTI ARGOMENTI GLI DANNO DA MANGIARE QUELLI.

PRIMA FU IL TEMPO DEL MARXISMO ORA E’ IL TEMPO DEGLI ALIENI E DELLE BIBBIE RIVELATE E NESUNO PENSA CHE LE BIBBIE SONO STATE SCRITTE DA UOMINI CHE POTEVANO SCRIVERE FAVOLE…COME I FRATELLI GRIMM E I VANGELI PER…PASCERE LE PECORELLE.

ECCOLA L’AMMONIA DA SEMPRE AVVERSATA CHE CON I SUOI FUMI RISVEGLIA DALLO STORDIMENTO.
SE LE ELITES AVESSERO VISTO CHE AI DORMIENTI GLI INTERESSAVA SOLO COME CRESCONO LE CAROTE ED IL MONDO DI POLLICINO…SAREBBE SORTO UN NUOVO DIVULGATORE MAGARI CHIAMATO CAROTINO…A SPIEGARE CHE NOI SULLA TERRA SIAMO ARRIVATI PERCHE’ TRAPIANTATI DA ALTRI PIANETI MA CHE IN REALTÀ’ SIAMO CAROTE…
E TUTTO SEMPRE COME SE LA TERRA ESISTESSE VERAMENTE E NON FOSSE UN VERO SOGNO COLLETTIVO…MAH!
ECCO LA VISIONE AMMONIA CONTRO LA VISIONE COMUNE CHE ORA VI AFFASCINA…
LA VISIONE DEL CAPIRE DA SE CONTRO LA VISIONE DEL CAPIRE TRAMITE YOUTUBE.
IL DIAVOLO HA TANTI MA TANTI MODI DI FARSI STRADA…SI DEVE SOLO OSSERVARE PER VEDERLI, E NON E’ DIFFICILE C’E’ SOLO LA PIGRIZIA DI NON VOLERLO FARE.
ED ALLORA IO QUANDO MI SI LAMENTA TACCIO E LASCIO CUOCERE NEL BRODO, ALLA FINE LA CARNE DIVERRA’ TENERA…
RMVS
MRA
LeT
RosaR