INSEGNAMENTO DI ASTROLOGIA ALCHEMICA

Insegnamento base della durata di un anno consistente in 12 lezioni.

L’Astrologia Alchemica ha la capacità di insegnare da dove l’uomo viene e dove deve andare. Essa ci insegna cosa c’è nei cicli ed a conoscere le leggi della natura. Una volta imparate le regole, essa sveglia il potere di percezione della vera risposta.

La vera Astrologia è una scienza antica e sacra che investiga solo i 7 pianeti principali, contrariamente a quanto fa la scienza moderna. Vera scienza esoterica, essa insegna e mostra la strada che il Nume ha scelto di far percorrere alla presenta manifestazione incarnativa e permette anche la comprensione di come poterla cambiare mediante l’Alchimia e/o la Magia che permettono di trascendere il destino e  trasmutare l’esistenza.

In questo insegnamento verrà spiegato cosa sono realmente i pianeti e cosa sono le case, le proiezioni, come funziona il cielo ecc partendo dalla base. Anche l’astrologia come ogni cosa creata, ha 4 matrici e quindi, anche essa presenta 4 livelli, il materiale, il lunare, il mercuriale e il solare. 

In questo insegnamento il Maestro MRA trasmette, come portatore della via occidentale, la vera astrologia occidentale, vera scienza profonda che consente di esplorare gli accadimenti attraverso semplici regole che occorre imparare a padroneggiare.

E’ IN FASE DI ATTIVAZIONE IL SECONDO ANNO PER LO STUDIO PIU’ AVANZATO DI QUESTA SCIENZA.


info: grandeopera.alchemica[at]gmail.com