INSEGNAMENTO DELLO SPLENDOR SOLIS

INSEGNAMENTO SUPERIORE DEDICATO AD ALLIEVI AVANZATI PRATICANTI L’ALCHIMIA DA ALMENO 2 ANNI.

In questo percorso verranno introdotte PER LA PRIMA VOLTA LE TECNICHE DI ALCHIMIA UMANA presenti nel manoscritto dello SPLENDOR SOLIS.

Il manoscritto è stato realizzato nel secolo XVI da Solomon Trismosin, il Maestro del grande alchimista Paracelso. Questo testo è stato considerato uno dei più importanti dalla storia sia per la bellezza delle sue immagini che per il suo contenuto segreto mai svelato fino adesso.

ORA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA I SEGRETI DELLO SPENDOR SOLIS SARANNO SVELATI DAL MAESTRO MRA.

Questo percorso è un approfondimento degli insegnamenti che il Maestro MRA ha rivelato nel suo libro basato sullo Splendor Solis e permetterà, in un percorso di 22 lezioni, di esplorare e conoscere l’Alchimia che si occupa dei mutamenti nella persona attraverso l’azione sul proprio sangue consentendo la possibilità di agire direttamente sul corpo lunare o sottile magnetico.

Questo insegnamento donerà anche la possibilità di tracciare la conoscenza delle tavole desumendo da esse stesse informazioni sottili legate alle immagini e simboli, provenienti direttamente dal profondo dell’inconscio universale.

Il prossimo mese comincia IL CORSO SPECIALE di ALCHIMIA dove il MAESTRO MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco insegnerà PER LA PRIMA VOLTA LE TECNICHE DI ALCHIMIA UMANA presenti nel manoscritto dello SPLENDOR SOLIS.

Per informazioni scrivere a: grandeopera.alchemica@gmail.com


CLICCA SULL’IMMAGINE PER ORDINARE IL TESTO IN FORMATO DI LUSSO CON TAROCCHI
CLICCA SULL’IMMAGINE PER ORDINARE IL TESTO